1.     Mi trovi su: Homepage #3981157
    'De Laurentiis miglior presidente, manterra' le promesse'

'Vorrei tornare a far parte del Napoli. De Laurentiis e' il miglior presidente che il club abbia mai avuto'. Lo ha detto Maradona. In un'intervista al quotidiano Cronache di Napoli, l'ex 'Pibe de Oro' ha espresso la volonta' di entrare a far parte dello staff dirigenziale azzurro con Pier Paolo Marino. Il fuoriclasse argentino non ha dimenticato i tifosi partenopei: 'Sono sempre commoventi, non mi stupisce che siano anche in 60mila a sostenere il Napoli malgrado sia in serie C'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3981159
    Originally posted by Pezzotto
    'De Laurentiis miglior presidente, manterra' le promesse'

'Vorrei tornare a far parte del Napoli. De Laurentiis e' il miglior presidente che il club abbia mai avuto'. Lo ha detto Maradona. In un'intervista al quotidiano Cronache di Napoli, l'ex 'Pibe de Oro' ha espresso la volonta' di entrare a far parte dello staff dirigenziale azzurro con Pier Paolo Marino. Il fuoriclasse argentino non ha dimenticato i tifosi partenopei: 'Sono sempre commoventi, non mi stupisce che siano anche in 60mila a sostenere il Napoli malgrado sia in serie C'.

Con tutto il rispetto e la devozione che ho per Maradona come calciatore, secondo me come persona è un grandissimo ruffiano...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3981160
    Originally posted by Giovanni1982
    Con tutto il rispetto e la devozione che ho per Maradona come calciatore, secondo me come persona è un grandissimo ruffiano...

Eddai normale che voglia tornare nel calcio. Quanti giocatori appena sanno dell'interessamento di una grande squadra dicono:" Ci andrei di corsa "
    Almeno è sincero:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #3981161
    Originally posted by Bardok
    Eddai normale che voglia tornare nel calcio. Quanti giocatori appena sanno dell'interessamento di una grande squadra dicono:" Ci andrei di corsa "
    Almeno è sincero:asd:

No, non è per quello. Dico che se Maradona ci tiene tanto ad andarci un contratto glielo fanno sicuramente. Ovviamente non per quello che di solito chiede lui...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3981162
    Originally posted by Giovanni1982
    No, non è per quello. Dico che se Maradona ci tiene tanto ad andarci un contratto glielo fanno sicuramente. Ovviamente non per quello che di solito chiede lui...

A cosa ti riferisci con "Ovviamente non per quello che di solito chiede lui... "

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #3981164
    Originally posted by Bardok
    A cosa ti riferisci con "Ovviamente non per quello che di solito chiede lui... "

So che solo per delle presenze televisive di pochi minuti chiede cifre stratosferiche. Qualche anno fa a Carramba prese 500 mln, quindi figuriamoci per un contratto. Mi associo a Reco..
  7.     Mi trovi su: Homepage #3981166
    Originally posted by don capoccione
    vedo che giovanni continua a dare giudizi su persone che non conosce:totti maradona,che avra' anche sbagliato,ma in campo rimane il giocatore piu' forte della storia,se torna a napoli la citta impazzira'

Tu invece continui a parlare a sproposito, ti consiglio un corso di alfabetizzazione.
    Comunque salutami Maradona visto che lo conosci...:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3981168
    Originally posted by RECO
    Si fa sentire quando le cose vanno bene
    Ha sempre parlato del suo amore per il Napoli, ma non ha fatto mai niente di concreto
    Chiacchierone

Cosa volevi che faceva per il Napoli , ho sentito dire che in italia a molti milioni di buffi

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #3981169
    Ovvio che tra Maradona-calciatore e Maradona-uomo non c'e' paragone, e' come se fossero due persone, una delle quali ha rovinato l'altra.

Se pero' Maradona dovesse realmente tornare a Napoli, io ne sarei felicissimo, ovvio che solo un napoletano puo' veramente capire cosa significherebbe un suo eventuale ritorno.

Come ha detto don capoccione la citta' impazzirebbe.....e altro che 50/60mila spettatori, ci sarebbe il pienone ogni domenica al San Paolo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3981170
    Originally posted by Pezzotto
    Ovvio che tra Maradona-calciatore e Maradona-uomo non c'e' paragone, e' come se fossero due persone, una delle quali ha rovinato l'altra.

Se pero' Maradona dovesse realmente tornare a Napoli, io ne sarei felicissimo, ovvio che solo un napoletano puo' veramente capire cosa significherebbe un suo eventuale ritorno.

Come ha detto don capoccione la citta' impazzirebbe.....e altro che 50/60mila spettatori, ci sarebbe il pienone ogni domenica al San Paolo.

Su questo non ci piove pez, io dico solo che regala illusioni a dei poveri tifosi che lo adorano. Credo sia solo in cerca di uno stipendio facile.

ps ma non vorrete mica farlo giocare??:asd:

Maradona, vorrei tornare al Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina