1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3981587
    Vorrei indire uno dei primi eventi di gilda che vanno al di là di quest/leveling/istance; una caccia organizata con premio a chi porterà più teste di schifodi, ma con qualche regoletta.

Periodo
    =====
    Dalle 00.00 di sabato 9/4 fino alle 23.59.59 di sabato 23/4 (2 settimane)

Iscrizione
    =======
    1 G

Regolamento
    =========
    Chiunque porterà la testa (screenshot) di un membro dell'orda prenderà un punto

- i livello dello schifoidi non deve essere inferiore di 2 (es: io sono di liv 42, non posso ammazzare un liv 39, ma un 40 sì)
    - non vale il reskill
    - il punto raddoppia in caso di EraseR ( :asd: )
    - una kill di gruppo (ma solo se in party) varrà 0.5 punti per tutti i membri del gruppo

Il GM (io) terrà una classifica aggiornata

Premio
    =====
    L'intero ricavato delle iscrizioni

=================================================
    Credo che tutti possano partecipare e che non sia una cosa da livelli alti.
    Già da liv 30/35 con un po' di buona volontà si possono tagliare molte teste di schifoidi

Cosa ne pensate ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3981589
    Mi pare un'ottima iniziativa per educare al pvp quelli che, come il sottoscritto ad esempio, sono abituati a buttar giù mob senza aver mai provato realmente a combattere in modo serio. Nella mia pure breve esperienza contro skifidi ho tristemente compreso che bisogna essere veloci a scegliere la tattica giusta nelle diverse situazioni.

Probabilmente in questi giorni comincerò ad informarvi anche riguardo le varie skill del nemico.

Ciao :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3981597
    io parto un paio di gg, ne parliamo al mio rientro... ma t conviene scriverlo in game, nn credo che tutti leggano il forumz

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

1° VV "Caccia Allo Schifoide"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina