1.     Mi trovi su: Homepage #3981631
    A poco più di 24 ore dalla sfida di andata dell'euroderby, non è più solo l'attacco a tenere in apprensione Roberto Mancini. Nel corso dell'ultimo allenamento, infatti, Ivan Ramiro Cordoba si è fermato dopo aver subito un colpo alla caviglia e la sua disponibilità per mercoledì sera è in dubbio. Una tegola per il tecnico nerazzurro, che, a questo punto potrebbe puntare su Materazzi per affiancare Mihajlovic.

Tgcom.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3981633
    Originally posted by fcbai
    A poco più di 24 ore dalla sfida di andata dell'euroderby, non è più solo l'attacco a tenere in apprensione Roberto Mancini. Nel corso dell'ultimo allenamento, infatti, Ivan Ramiro Cordoba si è fermato dopo aver subito un colpo alla caviglia e la sua disponibilità per mercoledì sera è in dubbio. Una tegola per il tecnico nerazzurro, che, a questo punto potrebbe puntare su Materazzi per affiancare Mihajlovic.

Tgcom.it

TANTO CON SHEVA CRESPO E KAKA con o senza cordoba,l'inter dove va'?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3981636
    Originally posted by massituo
    gia....cmq nn penso che sarebbe cambiato molto....in fondo per il gioco che ha il milan meglio avere materazzi che cordoba.....

Su Crespo forse, ma su Sheva penso proprio di no. Considerando anche gli inserimenti di Kakà, penso che sarà durissima!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3981637
    Su Crespo forse, ma su Sheva penso proprio di no. Considerando anche gli inserimenti di Kakà, penso che sarà durissima!
    se kaka si inserisce come le ultime partite penso che lo potrebbe marcare pure vivas:asd: sheva bisogna vedere come starà dopo l'infortunio....nn tanto fisicamente quanto psicologicamente;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3981638
    se kaka si inserisce come le ultime partite penso che lo potrebbe marcare pure vivas:asd: sheva bisogna vedere come starà dopo l'infortunio....nn tanto fisicamente quanto psicologicamente;)

Kakà arriva da una buona prestazione con la propria nazionale, con il gol decisivo nell'ultima gara. Sheva, DA INTERISTA, è sempre Sheva.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3981639
    Kakà arriva da una buona prestazione con la propria nazionale, con il gol decisivo nell'ultima gara. Sheva, DA INTERISTA, è sempre Sheva.
    se è per quello fa meglio ora che gioca peggio:D ....kaka è in ripresa sicuramente(ci voleva poco)....l'unico motivo per cui kak dovrebbe sempre giocare è perchè in un modo o nell'altro entra sempre nell'azione del gol...tuttavia soprattutto le ultime partite lo avrei fucilato(ultima col milan esclusa...quella col brasile so che ha segnato e basta);)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3981640
    Originally posted by don capoccione
    TANTO CON SHEVA CRESPO E KAKA con o senza cordoba,l'inter dove va'?

Vuoi che ti elenco la difesa della LAzio al derby contro cassano e Totti ????:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #3981642
    Secondo me non è da sottovalutare la difesa Materazzi - Mihajlovic.
    Materazzi metterà il cuore in campo e qualche scazzottata se ce n'è bisogno.
    Per battere il Milan servono 11 gladiatori , non i nomi

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #3981643
    ti sei dimenticato montella o sbaglio???:asd: :asd:

cmq daio...avete una difesa fortissima:asd:

Montella era squalificato:asd:

Hai visto che difesa eppure Totti e Cassano non hanno strusciato una palla :asd:

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3981644
    Originally posted by Bardok
    Secondo me non è da sottovalutare la difesa Materazzi - Mihajlovic.
    Materazzi metterà il cuore in campo e qualche scazzottata se ce n'è bisogno.
    Per battere il Milan servono 11 gladiatori , non i nomi
    quoto....per battere il milan serve gente con le palle....nn a caso si fatica molto di piu quando si trova gente che corre davanti(come atalanta e la stessa inter).....il fatto che singolarmente sono buoni giocatori(materazzi...mijhalovic per me nn è un buon difensore anzi a me fa skifo)ma insieme han sempre fatto danni fin'ora....poi magari fanno una partitona domani;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3981645
    quoto....per battere il milan serve gente con le palle....nn a caso si fatica molto di piu quando si trova gente che corre davanti(come atalanta e la stessa inter).....il fatto che singolarmente sono buoni giocatori(materazzi...mijhalovic per me nn è un buon difensore anzi a me fa skifo)ma insieme han sempre fatto danni fin'ora....poi magari fanno una partitona domani;)

Appunto , se entrano con l'idea che devono battere l'inter e lottare fino alla fine la vedo tosta per il Milan , soprattutto se giocano sapendo che sono + forti e sottovalutano l'inter

Memento Audere Semper

Si blocca Cordoba.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina