1.     Mi trovi su: Homepage #3981652
    "Dall'Europeo è stato un disastro"
    La Juventus si prepara ad affrontare il match di andata dei quarti di Champions League con il Liverpool potendo contare su un ritorno importante, quello di Pavel Nedved. Ma per il ceco non sono tutte rose e fiori. "Gioco anche se non so ancora come sto - dice il centrocampista bianconero - dall'Europeo a oggi me ne sono capitate di tutti i colori: se continua così smetto a fine stagione. La salute prima di tutto".

Tgcom.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3981657
    Originally posted by massituo
    beh....dispiace perchè è un ottimo giocatore....ma ha avuto quello che si merita dato le entrate assassine che fa:rolleyes:

Nessuno parla però degli interventi che subisce , ricordo nella LAzio prendeva 120 calci a partita , si alzava e nn diceva niente .
    Grande PAvel.
    Io avevo sentito che nel 2006 si sarebbe ritirato
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3981659
    Originally posted by Bardok
    Nessuno parla però degli interventi che subisce , ricordo nella LAzio prendeva 120 calci a partita , si alzava e nn diceva niente .
    Grande PAvel.
    Io avevo sentito che nel 2006 si sarebbe ritirato
    spiegatemi perchè totti lo incolpiamo e nedved lo giustifichiamo???totti prende molti +calci se è per quello....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3981660
    spiegatemi perchè totti lo incolpiamo e nedved lo giustifichiamo???totti prende molti +calci se è per quello....

Non ricordo sinceramente uno sputo in faccia ad un giocatore da parte di Nedved , o i calcioni di reazione di Pavel .
    Non so perchè ma preferisco Pavel , magari fosse restato alla Lazio:cry:

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3981661
    Non ricordo sinceramente uno sputo in faccia ad un giocatore da parte di Nedved , o i calcioni di reazione di Pavel .
    Non so perchè ma preferisco Pavel , magari fosse restato alla Lazio:cry:
    si vede che è qualche anno che nn lo vedi giocare allora:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3981662
    si vede che è qualche anno che nn lo vedi giocare allora:D

Può darsi , qualche fallo di reazione l'ha fatto , ma uno sputo in faccia non mi sembra .
    Lo difenderò sempre , un po come se mi attacchi Paoletto Di Canio:asd:

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3981663
    Può darsi , qualche fallo di reazione l'ha fatto , ma uno sputo in faccia non mi sembra .
    Lo difenderò sempre , un po come se mi attacchi Paoletto Di Canio:asd:
    lo sputo di totti direi che è stato strumentalizzato abbastanza....e cmq preferisco ricevere uno sbuto che 70 kg su un ginocchio teso:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3981664
    lo sputo di totti direi che è stato strumentalizzato abbastanza....e cmq preferisco ricevere uno sbuto che 70 kg su un ginocchio teso:)

Io riceverei uno sputo in faccia , ti ammazzo . Non mi interessa chi sei .

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #3981666
    io non giustifico affatto NEdved ... sarà pure un ottimo giocatore (quando è al 100%) ma rimane uno che fà tantissima scena in campo, rotolandosi come un tarantolato non appena un avversario lo guarda ...

per quanto riguarda il ritiro non ci credo più di tanto, come già scritto in un altro thread, secondo me è un ipocondriaco e credo vorrebbe tanto starsene a casa a curarsi i presunti malanni, ma a vari milioni di euro nessuno ci rinuncia così facilmente, anche quelli che già li hanno.

Nedved choc: "Potrei smettere"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina