1.     Mi trovi su: Homepage #3981681
    Dopo la squalifica Uefa il tecnico non ha sentito l`appoggio del club

José Mourinho e il Chelsea potrebbero divorziare a fine stagione. La squalifica di due turni della Uefa al tecnico portoghese ha provocato una spaccatura con il club di Stanford Bridge; infatti l`allenatore lusitano non ha gradito il mancato intervento da parte del club, che non lo avrebbe difeso con i dovuti mezzi.

La spaccatura ha scatenato le voci inglesi di mercato: a fine stagione Mourinho potrebbe lasciare Londra per volare in Spagna: pare che il Real Madrid lo accoglierebbe a braccia aperte. Più difficile trovare una panchina in Italia, dove l`unica papabile potrebbe essere l`Inter se Mancini fallirà anche l`obiettivo Champions League.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3981682
    Originally posted by Pezzotto
    Dopo la squalifica Uefa il tecnico non ha sentito l`appoggio del club

José Mourinho e il Chelsea potrebbero divorziare a fine stagione. La squalifica di due turni della Uefa al tecnico portoghese ha provocato una spaccatura con il club di Stanford Bridge; infatti l`allenatore lusitano non ha gradito il mancato intervento da parte del club, che non lo avrebbe difeso con i dovuti mezzi.

La spaccatura ha scatenato le voci inglesi di mercato: a fine stagione Mourinho potrebbe lasciare Londra per volare in Spagna: pare che il Real Madrid lo accoglierebbe a braccia aperte. Più difficile trovare una panchina in Italia, dove l`unica papabile potrebbe essere l`Inter se Mancini fallirà anche l`obiettivo Champions League.
    Che tipo.:eek:
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage #3981684
    Originally posted by common
    ha dei comportamente apparentemente Odiosi (a dir poco) ... ma i risultati dicono che è un ottimo allenatore e motivatore, forse il migliore sulla piazza.
    Ok che è un ottimo allenatore, ma come persona deve essere orrendo, se non ce l'ha con qualcuno credo non sia contento.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

Chelsea: con Mourinho è rottura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina