1.     Mi trovi su: Homepage #3981685
    Per Papadopulo conferma difficile

Una volta scongiurato il pericolo fallimento ed essersi assicurati il futuro, in casa Lazio si guarda avanti. Il destino del tecnico Giuseppe Papadopulo si deciderà nel prossimo mese, con una serie di gare importanti per il cammino biancoceleste in campionato, ma il sogno del presidente Lotito è un altro: si chiama Giovanni Trapattoni, l'ex ct azzurro che sta vincendo il campionato portoghese con il Benfica.

Il prossimo mese sarà quello della verità per Giuseppe Papadopulo. Il tecnico si gioca il suo futuro sulla panchina della Lazio. Il lavoro sinora fatto è positivo, anche se il presidente Lotito si aspettava un gioco migliore da parte della squadra. L'obiettivo è finire il campionato in crescendo, ottenendo qualche successo di prestigio, visto che i 10 punti di distacco dal Palermo (ultima squadra attualmente qualificata in Europa) sembrano troppi per pensare ad una rimonta.
    Se ciò non avverà, la dirigenza biancoceleste ha già in mente il successore: è Giovanni Trapattoni, vincitore di 8 scudetti in Italia ed ex ct della nazionale azzurra. Il tecnico è in vetta al campionato portoghese con il Benfica ed è molto vicino alla conquista dello scudetto, visti i 6 punti di vantaggio sullo Sporting Lisbona ed i 7 sul Porto.

In caso di conquista del titolo e quindi di "missione compiuta", l'ex ct azzurro vorrebbe tornare ad allenare nel nostro campionato e la Lazio può essere sicuramente un palcoscenico gradito al Trap, sempre affascinato dalle sfide. Lotito è fermamemente intenzionato a formare una squadra competitiva per la prossima stagione e riportare i biancocelesti in alto. Ed il tecnico più vincente, sarebbe il più adatto per partecipare al progetto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3981687
    Originally posted by Pezzotto
    Per Papadopulo conferma difficile

Una volta scongiurato il pericolo fallimento ed essersi assicurati il futuro, in casa Lazio si guarda avanti. Il destino del tecnico Giuseppe Papadopulo si deciderà nel prossimo mese, con una serie di gare importanti per il cammino biancoceleste in campionato, ma il sogno del presidente Lotito è un altro: si chiama Giovanni Trapattoni, l'ex ct azzurro che sta vincendo il campionato portoghese con il Benfica.

Il prossimo mese sarà quello della verità per Giuseppe Papadopulo. Il tecnico si gioca il suo futuro sulla panchina della Lazio. Il lavoro sinora fatto è positivo, anche se il presidente Lotito si aspettava un gioco migliore da parte della squadra. L'obiettivo è finire il campionato in crescendo, ottenendo qualche successo di prestigio, visto che i 10 punti di distacco dal Palermo (ultima squadra attualmente qualificata in Europa) sembrano troppi per pensare ad una rimonta.
    Se ciò non avverà, la dirigenza biancoceleste ha già in mente il successore: è Giovanni Trapattoni, vincitore di 8 scudetti in Italia ed ex ct della nazionale azzurra. Il tecnico è in vetta al campionato portoghese con il Benfica ed è molto vicino alla conquista dello scudetto, visti i 6 punti di vantaggio sullo Sporting Lisbona ed i 7 sul Porto.

In caso di conquista del titolo e quindi di "missione compiuta", l'ex ct azzurro vorrebbe tornare ad allenare nel nostro campionato e la Lazio può essere sicuramente un palcoscenico gradito al Trap, sempre affascinato dalle sfide. Lotito è fermamemente intenzionato a formare una squadra competitiva per la prossima stagione e riportare i biancocelesti in alto. Ed il tecnico più vincente, sarebbe il più adatto per partecipare al progetto.
    Sqadra vincente? Ma con che giocatori?
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage #3981689
    Originally posted by Bardok
    Mi piacerebbe avere il Trap come allenatore , ma Papadopulo non va cacciato , magari gli si trovi un posto in società.
    Anche merito suo il derby vinto 3 a 1
    Un allenatore si puo' giudicare da una vittoria nel derby, tra l'altro avvenuta con la peggiore Roma degli ultimi anni....Papadopulo e' un buon allenatore, ma non sta facendo benissimo e la Lazio non ha una squadra scarsa.

Comunque sempre meglio la conferma di Papadopulo che l'arrivo del Trap :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3981692
    Originally posted by tin tin
    Se torna in Italia possiamo spanzarci dal ridere col le sue frasi strappa applausi:rolleyes: :rolleyes:

Bisogna vedere anche che rosa gli si metta a disposizione .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #3981695
    Originally posted by Bardok
    Mi piacerebbe avere il Trap come allenatore , ma Papadopulo non va cacciato , magari gli si trovi un posto in società.
    Anche merito suo il derby vinto 3 a 1

cacciato ?
    guarda che papadopulo ha un contratto fino a fine stagione e percepisce 10€
    può benissimo essere che se ne voglia andare lui :muhehe:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3981697
    Originally posted by LaBiRiNtO
    caspita... sarebbero queste le ambizioni della prossima stagione ?
    manco all'intertoto puntate seriamente ?
    :asd: :asd: :asd: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Per quest'anno vincere il derby che ci resta e salvarci.
    Per l'anno prossimo vediamo la rosa

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #3981699
    Originally posted by Pezzotto
    Ci si accontenta di poco a Roma :asd: :asd:

E' un fatto strano vedere la lazio la sotto che lotta per non retrocedere e poi sono obbiettivo per quest'anno ci tocca accontentarci di poco

Memento Audere Semper

Lazio, Lotito sogna il Trap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina