1.     Mi trovi su: Homepage #3981714
    Dunque sabato che caxxo di partite si giocano? Ve lo chiedo perchè la gazzetta online pubblica questa notizia qua:

Fiorentina, Miccoli ha recuperato
    Ecografia negativa; l'attaccante può giocare con la Juve
    FIRENZE - E adesso Miccoli spera. L'attaccante della Fiorentina, alle prese con un problema al tendine d'Achille della gamba sinistra, è stato sottoposto questa mattina a un'ecografia che ha dato esito positivo rispetto alla sua guarigione. Tanto che Miccoli è poi sceso in campo ricominciando a correre insieme ai compagni senza avvertire dolori. Nel pomeriggio, quando è in programma una seconda seduta di lavoro, potrebbe addirittura unirsi al gruppo per la seduta tattica. A questo punto sarebbe probabile un suo recupero per la sfida di sabato al Franchi alle 20.30 contro la Juventus.

Ma poi fra le probabili formazioni mette la Fiorentina a Livorno.

Insomma sabato/domenica si recupera la giornata persa la settimana scorsa o si gioca la giornata che è prevista nel calendario?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3981715
    Originally posted by deckard
    Dunque sabato che caxxo di partite si giocano? Ve lo chiedo perchè la gazzetta online pubblica questa notizia qua:

Fiorentina, Miccoli ha recuperato
    Ecografia negativa; l'attaccante può giocare con la Juve
    FIRENZE - E adesso Miccoli spera. L'attaccante della Fiorentina, alle prese con un problema al tendine d'Achille della gamba sinistra, è stato sottoposto questa mattina a un'ecografia che ha dato esito positivo rispetto alla sua guarigione. Tanto che Miccoli è poi sceso in campo ricominciando a correre insieme ai compagni senza avvertire dolori. Nel pomeriggio, quando è in programma una seconda seduta di lavoro, potrebbe addirittura unirsi al gruppo per la seduta tattica. A questo punto sarebbe probabile un suo recupero per [B]la sfida di sabato al Franchi alle 20.30 contro la Juventus.

Ma poi fra le probabili formazioni mette la Fiorentina a Livorno.

Insomma sabato/domenica si recupera la giornata persa la settimana scorsa o si gioca la giornata che è prevista nel calendario? [/B]

Si recupera quella della scorsa settimana....alla gazzetta nn ne beccano una neanche x sbaglio...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3981718
    Originally posted by massituo
    la volete sentire una bella?la gazza ha fatto un servizio a pagamento per ricevere le probabili formazioni tramite cellulare...chi è quel pazzo che si fida??:asd:
    :D :D

Massi sei il primo abbonato
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3981720
    Originally posted by massituo
    la volete sentire una bella?la gazza ha fatto un servizio a pagamento per ricevere le probabili formazioni tramite cellulare...chi è quel pazzo che si fida??:asd:

:eek: :shocked: :azz: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3981727
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Il calendario dell'Inter con rispettive date. Dalla 34esima si ritorna alla normalità

30a Sabato 9 Aprile 2005 18:00 BOLOGNA-INTER
    31a Domenica 17 Aprile 2005 15:00 INTER-CAGLIARI
    32a Mercoledì 20 Aprile 2005 20:30 JUVENTUS-INTER
    33a Domenica 24 Aprile 2005 15:00 MESSINA-INTER

cioè queste le perdete e poi tornate a pareggiarle tutte fino alla fine ?
    :asd:

Fatemi Capire è Importante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina