1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3981730
    Avevo intenzione di cambiare una seconda volta il mio nickname ma sul sito videogame.it aprendo Scheda Gamer, digitando il nuovo nome, la password x la modifica dell'account e Modifica Profilo... non carica la pagina seguente e compare "Impossibile visualizzare la pagina".
    E' un problema del sito?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #3981732
    Originally posted by alexgamer
    Io invece ho un altro problema... se inserisco come stringa sotto il mio nick la parola "Forum" essa mi viene censurata e sostituita con degli asterischi... non credevo fosse una parolaccia...
    <=== (vedere sotto il mio nick qui accanto...) :eek:

Alex, ti ho mandato un PM perchè ho bisogno di una spiegazione ;)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3981738
    Originally posted by Roberto-web
    :( non credo si possa fare anche perchè ad ogni nick è abbinata una password .

sul sito videogame.it si può cambiare e l'ho già fatto io... come ti ricorderai prima mi chiamavo Matty.
    Ma adesso c'è un problema che lo impedisce!:cry:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #3981739
    Buonasera a tutti, anch'io volevo cambiare qualcosa dal mio profilo, in questo caso l'Avatar ma come agli altri, quando invio x modificare mi da "impossibile visualizzare la pagina" ma anche con l'avatar succede questo, come mai?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #3981742
    Originally posted by Roberto-web
    Bluclint

sei andato su questa pagina

http://www.videogame.it/

E hai cliccato su scheda gamer previo inserimento del tuo nick e password ( Login ) ?

si Roberto, ho seguito la procedura e alla fine dopo la modifica ho inserito la psw e invio, ma mi ha reindirizzato su una pagina vuota, ho provato diverse volte, ma nn mi ha fatto cambiare l'avatar, adesso sto vedendo che alla fine me lo ha cambiato.......mistero!!!

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  6.     Mi trovi su: Homepage #3981743
    Originally posted by Bluclint
    si Roberto, ho seguito la procedura e alla fine dopo la modifica ho inserito la psw e invio, ma mi ha reindirizzato su una pagina vuota, ho provato diverse volte, ma nn mi ha fatto cambiare l'avatar, adesso sto vedendo che alla fine me lo ha cambiato.......mistero!!!

Ci ho messo anch'io un po' di tempo per capire il perchè facesse così... ed ho scoperto che per cambiare nick dobbiamo cambiarlo dalla scheda gamer, uscire da Explorer e rientrare... in questo modo l'avatar nuovo sostituisce quello vecchio!!! :D :sbam:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

Problema nick

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina