1.     Mi trovi su: Homepage #3981853
    Il portiere tedesco aveva gettato acqua in faccia all`arbitro

Il portiere dell`Arsenal Jens Lehmann è stato sospeso per due giornate in campo europeo dopo aver lanciato acqua addosso all`arbitro ed al guardalinee, in occasione della gara contro il Bayern Monaco valevole per gli ottavi di finale di Champions League. Il fatto è avvenuto in occasione della sfida di ritorno (9 marzo).

Lehmann avrebbe lanciato acqua addosso a Massimo De Santis, arbitro italiano dell`incontro vinto dall`Arsenal per 1-0, per due volte.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3981854
    Originally posted by Pezzotto
    Il portiere tedesco aveva gettato acqua in faccia all`arbitro

Il portiere dell`Arsenal Jens Lehmann è stato sospeso per due giornate in campo europeo dopo aver lanciato acqua addosso all`arbitro ed al guardalinee, in occasione della gara contro il Bayern Monaco valevole per gli ottavi di finale di Champions League. Il fatto è avvenuto in occasione della sfida di ritorno (9 marzo).

Lehmann avrebbe lanciato acqua addosso a Massimo De Santis, arbitro italiano dell`incontro vinto dall`Arsenal per 1-0, per due volte.
    :azz: :shutup:
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage #3981859
    Originally posted by Bardok
    Non vale però , gli arbitri devono reagire :asd: o rispondere agli insulti
    reagendo avrebbe ridotto l'importanza del gesto; è stato superiore al portiere dell'arsenal e così facendo gli ha inflitto una bella squalifica (detto tra noi senza lehmann l'arsenal forse stà meglio và....)

Arsenal: una "doccia" costa due giornate a Lehmann

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina