1.     Mi trovi su: Homepage #3981864
    Il portoghese ha firmato fino al 2007: "Mi auguro di segnare un gol"

Il Milan ha comunicato attraverso il sito ufficiale il prolungamento, fino al 30 giugno 2007, del contratto di Manuel Rui Costa. Si legge che "l`intesta è stata raggiunta e sancita nella sede rossonera di via Turati alla presenza del campione portoghese e dell`amministratore delegato Adriano Galliani".

Rui Costa, ai microfoni di Milan Channel, ha spiegato: "Appena la società mi ha proposto il rinnovo, ho accettato. Sono molto felice, anche perchè questa firma significa che chiuderò la mia carriera nel Milan. Qui c`è un bel gruppo che tiene coinvolto anche chi non gioca sempre e ci sono dei tifosi che non mi hanno mai lasciato solo". Poi sorridendo ha scherzato: "Cosa mi auguro di qui al 2007? Di segnare un gol".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3981868
    invece a me non piace per niente ....

perchè, secondo me,è uno dei tanti che giocano bene solo quando la sua squadra del momento già vince 3 a 0, e poi perchè credo che un giocatore degno di questo nome avrebbe dovuto scegliere una squadra dove poter giocare e dove lui potesse dimostrare di essere bravo, invece ha scelto di stare in un posto a farsi regalare soldi per fare solo la comparsa, roba da mezza calzetta, altro che campione ....

al massimo si potrà dire che è stato furbo, perchè ha scelto di stare in una squadra che lo pagherà per andare in panchina e dove il suo palmares si riempirà di successi senza che lui si dovrà sforzare più di tanto (e gli ultimi 2 anni al Milan testimoniano proprio che succederà quello)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3981869
    Originally posted by common
    invece a me non piace per niente ....

perchè, secondo me,è uno dei tanti che giocano bene solo quando la sua squadra del momento già vince 3 a 0, e poi perchè credo che un giocatore degno di questo nome avrebbe dovuto scegliere una squadra dove poter giocare e dove lui potesse dimostrare di essere bravo, invece lui ha scelto di stare in un posto a farsi regalare soldi per fare solo la comparsa, roba da mezza calzetta, altro che campione ....

al massimo si potrà dire che è stato furbo, perchè ha scelto di stare in una squadra che lo pagherà per andare in panchina e dove il suo palmares si riempirà di successi senza che lui si dovrà sforzare più di tanto (e gli ultimi 2 anni al Milan testimoniano proprio che succederà quello)

come sei cattivo...:cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3981874
    Originally posted by massituo
    nn farci caso lui ce l'ha legata al dito col milan e derivati:D

no, qui ti sbagli (come sempre quando si parla del Milan) .. i calciatori del Milan li giudico per quel che penso che siano:

Non mi vedrete mai criticare tecnicamente Shevcenko, Stam, Nesta, MAldini, Dida, Pirlo, Seedorf, e qualche altro che magari dimentico

Discorsi diversi, per motivi diversi, per Rui Costa, Kakà, Gattuso, Ambrosini, Abbiati e qualche altro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3981875
    Originally posted by massituo
    a parte quest'anno dove nn ha potuto dare un suo vero contributo dopo quando ha giocato ha sempre fatto bene,è il milgior assist man del milan....poi uno la vede come vuole...ma prima di parlare guardiamo le partite:)

Massi non fare il Tiziano Crudeli della situazione...:asd:

Milan: prolungato il contratto a Rui Costa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina