1.     Mi trovi su: Homepage #3981883
    "La Roma? Rimane forte, può farci male"

Luciano Spalletti parla della lotta per un posto in Champions: "Per i due posti disponibili ci sono quattro squadre in lotta, l’Inter, che è favorita, noi, la Samp e anche il Palermo. Per quanto ci riguarda, sono convinto che terremo sino in fondo, dei miei mi fido".

La prossima rivale è la Roma: "La Champions si è allontanata. Ma i giallorossi rimangono forti e cercheranno di dare il massimo. Possono farci male".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3981884
    "Contro il Messina e la Sampdoria sono in palio punti pesantissimi"

Molto atteso il derby contro il Messina, e non solo per la rivalità che divide le due squadre, ma anche per le ambizioni del Palermo. Guglielmo Micciché, vice presidente dei rosanero, crede ancora nell`obiettivo Champions League, ma avverte: "Per raggiungere questa meta dovremo essere bravi a fare molti punti, a cominciare dal derby contro il Messina. Dopo questa partita sarà fondamentale fare dei punti anche contro la Sampdoria".

Lo stesso Micciché conclude: "Nel derby ed in trasferta contro una diretta conconcorrente, com`è la squadra blucerchiata ci saranno in palio punti pesantissimi".
  3.     Mi trovi su: Homepage #3981885
    Originally posted by Pezzotto
    "La Roma? Rimane forte, può farci male"

Luciano Spalletti parla della lotta per un posto in Champions: "Per i due posti disponibili ci sono quattro squadre in lotta, l’Inter, che è favorita, noi, la Samp e anche il Palermo. Per quanto ci riguarda, sono convinto che terremo sino in fondo, dei miei mi fido".

La prossima rivale è la Roma: "La Champions si è allontanata. Ma i giallorossi rimangono forti e cercheranno di dare il massimo. Possono farci male".
    Secondo me vince la Roma.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

4.     Mi trovi su: Homepage #3981889
    Originally posted by tin tin
    Appunto per questo, secondo me si sveglia Cassano e Montella riprende a segnare, non so il perché, è una sensazione che ho, magari sbaglio.

per me vince l'udinese...è in forma e difficilmente sbaglia le partite in cui non deve solo attaccare;) e può colpire in contropiede..;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3981893
    Originally posted by massituo
    secondo me vince l'udinese.....poi la roma oramai è un disastro:rolleyes:
    Una stagione tutta da dimenticare....difesa disastrosa, centrocampo e attacco mai costantemente all'altezza della situazione. Un Cassano irriconoscibile, un Totti quasi mai trascinatore ed un Montella che pare si sia accontentato del buon inizio di campionato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3981894
    Originally posted by tin tin
    Appunto per questo, secondo me si sveglia Cassano e Montella riprende a segnare, non so il perché, è una sensazione che ho, magari sbaglio.

Cassano si è infortunato , la vedo dura
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #3981896
    Cufrè ha prolungato il contratto fino al 2009

Dopo aver reso l`ultimo saluto al Papa in Vaticano in mattinata, nel pomeriggio la squadra è scesa in campo per una seduta caratterizzata da lavoro fisico-atletico, parte tecnico-tattica e partita a ranghi misti su campo ridotto. Il presidente Sensi ha assistito dalla macchina a 10` di allenamento. Assenti gli infortunati Cassano, Dellas, Mexes e Tommasi che hanno svolto una seduta di fisioterapia. In mattinata l’attaccante barese è stato sottoposto a un’ecografia che ha confermato la diagnosi di distorsione alla caviglia sinistra. Nei prossimi giorni il giocatore proseguirà le sedute di fisioterapia e proverà a recuperare in tempo utile per la trasferta di domenica ad Udine. Intanto Leandro Cufrè ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2009 per un compenso di 2 milioni di euro lordi all`anno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3981897
    Originally posted by Pezzotto
    Cufrè ha prolungato il contratto fino al 2009

Dopo aver reso l`ultimo saluto al Papa in Vaticano in mattinata, nel pomeriggio la squadra è scesa in campo per una seduta caratterizzata da lavoro fisico-atletico, parte tecnico-tattica e partita a ranghi misti su campo ridotto. Il presidente Sensi ha assistito dalla macchina a 10` di allenamento. Assenti gli infortunati Cassano, Dellas, Mexes e Tommasi che hanno svolto una seduta di fisioterapia. In mattinata l’attaccante barese è stato sottoposto a un’ecografia che ha confermato la diagnosi di distorsione alla caviglia sinistra. Nei prossimi giorni il giocatore proseguirà le sedute di fisioterapia e proverà a recuperare in tempo utile per la trasferta di domenica ad Udine. Intanto Leandro Cufrè ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2009 per un compenso di 2 milioni di euro lordi all`anno.

2 milioni di euro all'anno????? Secondo me nn se li merita :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Udinese: Spalletti "In quattro per due posti in Champions"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina