1.     Mi trovi su: Homepage #3981948
    Primo incontro riconciliazione a vent'anni dall'Heysel

Cordiale accoglienza per i tifosi juventini giunti oggi dall' Italia a Liverpool per la sfida di Champions League di questa sera. Con il saluto ufficiale del sindaco della citta' inglese, Frank Roderick, e del console italiano, Nunzia Bertali, e' iniziato nel primo pomeriggio il programma di iniziative di 'riconciliazione' a vent'anni dalla tragedia dell' Heysel, nella quale morirono 39 sostenitori della Juventus. L' incontro e' avvenuto all' aeroporto 'John Lennon' di Liverpool.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3981949
    Originally posted by Pezzotto
    Primo incontro riconciliazione a vent'anni dall'Heysel

Cordiale accoglienza per i tifosi juventini giunti oggi dall' Italia a Liverpool per la sfida di Champions League di questa sera. Con il saluto ufficiale del sindaco della citta' inglese, Frank Roderick, e del console italiano, Nunzia Bertali, e' iniziato nel primo pomeriggio il programma di iniziative di 'riconciliazione' a vent'anni dalla tragedia dell' Heysel, nella quale morirono 39 sostenitori della Juventus. L' incontro e' avvenuto all' aeroporto 'John Lennon' di Liverpool.

che bello......................
  3.     Mi trovi su: Homepage #3981954
    Originally posted by Simo_Juve
    é tutto molto bello quello ke fanno gli inglesi...ma non ci sara' mai un amicizia tra le due tifoserie...impossible

Perchè sei così pessimista?:confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #3981961
    Tensione all'aeroporto all'arrivo degli ultras bianconeri

Tensione all'aereoporto di Liverpool dove una decina di ultras juventini sono stati fermati per resistenza a pubblico ufficiale. I supporter bianconeri, giunti in Inghilterra per la sfida di Champions Liverpool-Juventus, avevano cercato di eludere i controlli della polizia inglese che ha prontamente bloccato i facinorosi. Tutto attorno allo stadio 'Anfield' di Liverpool e' imponente lo schieramento di polizia, con molti agenti a cavallo, ma finora non si sono registrati incidenti.

Liverpool accoglie tifosi Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina