1.     Mi trovi su: Homepage #3981964
    Crespo, Shevchenko e Tomasson gli attaccanti

Carlo Ancelotti ha convocato 18 giocatori per la sfida di Champions League di mercoledì con l`Inter.

PORTIERI: Abbiati, Dida.
    DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Kaladze, Maldini, Nesta, Stam.
    CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho.
    ATTACCANTI: Crespo, Shevchenko, Tomasson.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3981965
    Tecnico Milan, ucraino a disposizione per derby di Champions

L'allenatore del Milan Ancelotti ritiene pronto Shevchenko per il derby di Champions contro l'Inter, ma lo fara' giocare se lo chiedera' lui. 'Sheva si e' allenato con la squadra e da un punto di vista fisico e' brillante - spiega il tecnico rossonero - Poi sull'utilizzo in partita parlero' con lui, sentiro' le sue sensazioni. Per me e' a disposizione, se si sente di giocare dall'inizio giochera', altrimenti andra' in panchina'. Sul risultato Ancelotti commenta: 'lo 0-0 non e' da disprezzare'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3981966
    Per euroderby fuori anche Pancaro, Simic, Dhorasoo e Brocchi

Non c'e' Filippo Inzaghi nell'elenco dei 18 convocati di Carlo Ancelotti per l'andata dell'euroderby di domani. Come previsto, l'attaccante rossonero non e' riuscito a recuperare in tempo per la sfida contro l'Inter e sara' forse disponibile per la partita di ritorno. Oltre all'infortunato Inzaghi, Ancelotti non ha convocato per scelta tecnica Pancaro, Simic, Dhorasoo e Brocchi.

Milan: 18 convocati per il derby

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina