1.     Mi trovi su: Homepage #3981967
    Il difensore italiano del Maiorca: "Qui non vedono mai nulla"

Mark Iuliano attacca gli arbitri spagnoli. L`ex difensore della Juventus, che da gennaio veste la maglia del Maiorca, si scaglia contro gli arbitraggi del paese iberico: "In Italia crticano tanto gli arbitri ma quello che ho visto nelle ultime domeniche, come in Barcellona-Betis, è troppo" dice l`ex nazionale. "Tutti hanno gli occhi per vedere quello che succede su un campo di calcio. In Italia sono molto critici, ma qui in Spagna devono fare qualcosa perchè non è possibile che la terna non veda nulla. Hanno bisogno di occhiali e maggiore preparazione fisica".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3981970
    evidentemente era abituato a vedere le cose al contrario ..
    e l'esempio che porta è emblematico: io ho visto le immagini di BArcellona Siviglia e quei due rigori (il primo con annessa espulsione del difensore in quanto ultimo uomo) mi sono sembrati evidentissimi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3981971
    Originally posted by Pezzotto
    Il difensore italiano del Maiorca: "Qui non vedono mai nulla"

Mark Iuliano attacca gli arbitri spagnoli. L`ex difensore della Juventus, che da gennaio veste la maglia del Maiorca, si scaglia contro gli arbitraggi del paese iberico: "In Italia crticano tanto gli arbitri ma quello che ho visto nelle ultime domeniche, come in Barcellona-Betis, è troppo" dice l`ex nazionale. "Tutti hanno gli occhi per vedere quello che succede su un campo di calcio. In Italia sono molto critici, ma qui in Spagna devono fare qualcosa perchè non è possibile che la terna non veda nulla. Hanno bisogno di occhiali e maggiore preparazione fisica".

be era abituato alla giuve......benvenuto sulla terra
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3981978
    Originally posted by Bardok
    Anche tu hai perso la memoria ???
    Improvvisamente:asd:
    Dev'essere un'epidemia:asd:

ma chi é ronaldo? tu chi sei? dove mi trovo? :confused: :confused: :cry:

:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3981981
    Originally posted by Simo_Juve
    ma chi é ronaldo? tu chi sei? dove mi trovo? :confused: :confused: :cry:

:D

Ronaldo è tuo marito , io sono il tuo padrone , ed ora torna a tagliare l'erba in giardino se non vuoi che ti licenzi:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Iuliano: "Gli arbitraggi spagnoli sono scandalosi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina