1.     Mi trovi su: Homepage #3982199
    Giannini e Pulici non eletti, ma Rivera andra' in Europa

Alla prova del voto, alle regionali nel Lazio, il calcio ha fatto flop: ne' l'ex romanista Giannini, ne' l'ex laziale Pulici ce l'hanno fatta. "Ho preso piu' voti di Pulici. Almeno questo...", commenta Giannini (Forza Italia) che ha avuto 4000 preferenze. L'ex portiere biancoceleste (lista Storace), e' comunque "soddisfatto" delle sue 1700 preferenze. Le regionali hanno portato fortuna a Rivera, che andra' all'Europarlamento, premiato dalla staffetta con Mercedes Besso, vincitrice in Piemonte.

:rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3982200
    e sono contento per la trombatura di entrambi ... soprattutto per Er principe, che già non potevo vedere quando giocava

piuttosto c'è una curiosità: in una città del beneventano si scontravano il presidente della squadra locale di calcio, che concorreva per il centrodestra, e il medico sociale/massaggiatore della stessa squadra, che concorreva per il centrosinistra ... dato l'andazzo non dovrebbe essere difficile capire chi ha preso più voti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3982201
    Originally posted by common
    e sono contento per la trombatura di entrambi ... soprattutto per Er principe, che già non potevo vedere quando giocava

piuttosto c'è una curiosità: in una città del beneventano si scontravano il presidente della squadra locale di calcio, che concorreva per il centrodestra, e il medico sociale/massaggiatore della stessa squadra, che concorreva per il centrosinistra ... dato l'andazzo non dovrebbe essere difficile capire chi ha preso più voti.

Mo che fa lo licenzia ???:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Voto nel Lazio boccia il calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina