1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3982218
    Eidos, one of the world's leading publishers and developers of entertainment software, today reveals the first details, including title, in-game character model and brand direction, of the next adventure for video gaming's leading lady. Lara Croft Tomb Raider: Legend is grounded in Lara Croft's tomb raiding roots and built to challenge even the most accomplished serial adventurer.

FULL ARTICLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #3982221
    Eighteen months ago, Tomb Raider team members at Crystal Dynamics embarked on their own quest to rediscover Lara Croft. During their soul-searching mission, they unearthed past consumer surveys, conducted new research, re-read every game review, listened to lots of passionate pleas and opinions from gamers and re-played through every Tomb Raider product. From this introspection and open-minded search for a fresh perspective, Tomb Raider: Legend was born.

:eek: :eek: :eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3982226
    Qualcuno può fare una traduzione o un riassunto di quello che dice l'articolo?:D

Da queste immagini sono rimasto un pò deluso....lara è molto + spigolosa di cm l'avevamo vista su psm:( ...guardate le gambe all'altezza del ginocchio....che brutte! Non ha nemmeno le unghie e le texture dei capelli non sono questo gran che...:rolleyes:

:cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3982227
    Io invece trovo molto realistiche le gambe, perché in un normale "umano" ci sono i segni (dei nervi o...?) all'altezza delle ginocchia. Le texture del corpo in generale sono molto più belle di Aod (in cui non erano curate neanche le ombre...). Da ricordare che questa Lara è quella di TR6 "riciclata" e quindi i capelli sono delle stesse texture. Comunque per il momento non mi lamento e queste IMG mi piacciono.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3982228
    :) Il testo della news in home page del nostro sito a cura di BLU :

Il titolo del gioco sarà "Lara Croft Tomb Raider: Legend" e, secondo quanto affermato dal comunicato, la Crystal Dynamics ha lavorato negli ultimi 18 mesi per riportare la serie alle origini, soprattutto per quanto riguarda il livello qualitativo.

Sembra infatti che gli sviluppatori abbiano riprovato a fondo i precedenti capitoli, riletto le recensioni ed interpretato i commenti dei fans per capire cos´è che rese così speciali i primi episodi della serie e cosa invece non funzionò completamente con gli episodi successivi. A garanzia di un ritorno di Lara Croft agli antichi fasti ricordiamo che nel progetto è stato coinvolto anche Toby Gard, il creatore originario del primo Tomb Raider.

A proposito di Lara, Eidos ha assicurato che nel nuovo gioco saremo di fronte ad un personaggio con maggior carisma ed espressività, i cui movimenti ed espressioni facciali saranno influenzati dagli avvenimenti del gioco. A tal proposito sembra che gli occhi di Lara saranno particolarmente reattivi e ricopriranno un ruolo fondamentale nell´infonderle una personalità propria. Avrà inoltre a disposizione moderne armi ed equipaggiamenti, binocolo, dispositivi personali per illuminare e per comunicare che consentiranno ai giocatori di vivere un´esperienza lariana come mai prima. Le nuovi animazioni e controlli le consentiranno di muoversi con grazia e precisione nella varie ambientazioni, con un ritorno al gameplay originale in cui l´avventura era un perfetto connubio fra esplorazione e soluzione di enigmi appassionanti.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3982229
    Originally posted by Riflesso
    Da ricordare che questa Lara è quella di TR6 "riciclata" e quindi i capelli sono delle stesse texture

Lavori alla Crystal Dynamic e non ci dici niente?

No, non credo sia lo stesso modello, come quelle le stesse textures
    Credo proprio che abbiano cominciato da 0 perchè il design di un titolo di successo lo si deve pianificare a tavolino anche facendo i dovuti scongiuri. (e poi gia' è stato un flop TR6, ci manca solo che ne sfruttino qualcosa e siamo a posto.. le testure dei capelli, di quei capelli, sono allora simili a quelli di 10 pixel x 10 pixel di TR1 se facciamo i pignoli, stessa palette e stessi colori..)
    Non useranno nemmeno gli stessi tool anche perchè in fondo l'unica saga su cui sono cresciuti è quella di Soul Reaver (anzi, Blood Omen) e Lara parte da qui, alla grande sembra!
    :sbam:

Speriamo bene..
  7.     Mi trovi su: Homepage #3982230
    Scusate mi sono espresso male: E' l'evoluzione di quella di TR6 ed i capelli sono comunque uguali... stesse texture vuoldire che sono dello stesso livello. :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3982231
    Originally posted by Alex88
    Qualcuno può fare una traduzione o un riassunto di quello che dice l'articolo?:D

A parte il mio riassunto :) puoi trovare una traduzione uscita da poco su GameItalia.net :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  9.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3982232
    Originally posted by Alex88

Da queste immagini sono rimasto un pò deluso....lara è molto + spigolosa di cm l'avevamo vista su psm:( ...guardate le gambe all'altezza del ginocchio....che brutte! Non ha nemmeno le unghie e le texture dei capelli non sono questo gran che...:rolleyes:
    :cry:

Mah, giudichi un gioco solo dalla grafica? Anzi.. dai dettagli?
    A parte che non si vedono unghie perchè le dita non sono messe in modo da farci vedere niente (a questo punto possiamo lamentarci della mancanza delle nocche delle dita :asd: ) ma poi ricordiamoci che Lara la governiamo
    Non esploriamo mica lei! :eek:
    Francamente è mooolto meglio della Lara in denim di Aod, anche li' non mi sembra di aver visto belle cose, e le mani non erano curate come la nuova Lara
    E poi è meglio aspettarsi qualche screen degli ambienti perchè Lara sappiamo com'è, quelli no.. e li' si' che desidereremmo tutti dettagli strabilianti ;)

Poi magari queste unghie salteranno fuori nei prossimi screen :D

Eidos annuncia Tomb Raider Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina