1.     Mi trovi su: Homepage #3982288
    Tecnico Juve, visto come si era messa risultato e' buono

La Juve ha sbagliato la prima mezzora di gara e regalato di gol al Liverpool. Ma - dice Capello - visto il 1/o tempo, il 2-1 finale e' buono. "Nei primi 45' non siamo stati aggressivi. Forse perche' non giocavamo da diverso tempo, ci e' mancato il contatto con l'avversario - ha commentato il tecnico - nel 2/o tempo la squadra mi e' piaciuta, soprattutto sul 2-0 ho visto una grande voglia di reazione. Dopo quello che ho visto nel 1/o tempo penso che il 2-1 sia un buon risultato".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3982289
    "Nel secondo tempo facevamo fatica a tenere la palla"

Il tecnico spagnolo del Liverpool, Rafael Benitez sembra abbastanza soddisfatto della gara dei suoi`reds` dopo il 2-1 sulla Juventus: "Abbiamo giocato con una buona aggressività che in partite con squadre come la Juventus ci vuole sempre. Sono contento per il primo tempo, nel secondo invece i bianconeri hanno fatto un buon pressing e per noi era difficile tenere palla".

Per la gara di ritorno potrebbe recuperare il portiere titolare Dudek e lo spagnolo Xabi Alonso: "Vedremo, abbiamo una settimana di tempo. Per Dudek penso di sì, per lo spagnolo non so perchè è fuori da tre mesi e non è in forma per giocare partite di questo livello".
  3.     Mi trovi su: Homepage #3982290
    Originally posted by Pezzotto
    Tecnico Juve, visto come si era messa risultato e' buono

La Juve ha sbagliato la prima mezzora di gara e regalato di gol al Liverpool. Ma - dice Capello - visto il 1/o tempo, il 2-1 finale e' buono. "Nei primi 45' non siamo stati aggressivi. Forse perche' non giocavamo da diverso tempo, ci e' mancato il contatto con l'avversario - ha commentato il tecnico - nel 2/o tempo la squadra mi e' piaciuta, soprattutto sul 2-0 ho visto una grande voglia di reazione. Dopo quello che ho visto nel 1/o tempo penso che il 2-1 sia un buon risultato".

Che io mi ricordi, Capello da sempre dichiara che i gol subiti dalle sue squadre sono sempre regalati. Io ho visto solo il servizio della partita, ma mi sembra che sul secondo gol del Liverpool non si possa proprio parlare di regalo. E' stata una prodezza e basta. Ma vaglielo a spiegare al mascellone... :O
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3982293
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Sono d'accordo con te. Sai, forse l'hanno lasciato libero proprio perchè l'hanno considerato tale. E invece... :sbam:

...ci tocca fa' la partita della vita anke la prossima settimana...:(

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3982294
    Originally posted by Simo_Juve

Ma stai tranquillo, il liverpool nn è il real madrid, secondo me nn dovete fare nessuna partita della vita, perche vincete tranquillamente 1 o 2 a zero. :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  6.     Mi trovi su: Homepage #3982295
    Originally posted by Simo_Juve

Simo, a questo punto fossi in te cambierei avatar e firma. Mi sembra che i tifosi del Liverpool (e molti di loro all'epoca non c'erano o erano piccolissimi) abbiano espiato a sufficienza le colpe dei "padri", diciamo così. Poi è giusto che chi è rimasto colpito da quella tragedia conservi (magari nel cuore) quel triste ricordo. :cry:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3982296
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Simo, a questo punto fossi in te cambierei avatar e firma. Mi sembra che i tifosi del Liverpool (e molti di loro all'epoca non c'erano o erano piccolissimi) abbiano espiato a sufficienza le colpe dei "padri", diciamo così. Poi è giusto che chi è rimasto colpito da quella tragedia conservi (magari nel cuore) quel triste ricordo. :cry:

si si...abbi pieta'...é mattina :)

penso di poterlo cambiare...:)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Capello: a Liverpool regalati 2 gol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina