1.     Mi trovi su: Homepage #3982301
    Chi sarà il protagonista nell'andata Champions del derby? Svettano inevitabilmente i nomi dell'ucraino e del nigeriano, da una parte e dall'altra i più temuti

Quale potrebbe essere l'icona rossonera di questo nuovo euroderby? Inevitabilmente, precedenti e numeri riconducono a Shevchenko. E quando si parla di derby, non puoi fare a meno di pronunciare il nome di Martins.
    Sheva con l'Inter ha sempre avuto un feeling straordinario. Da quando il goleador è sbarcato in Italia, ha segnato in campionato ai nerazzurri ben 7 reti; otto con il micidiale gol in quella semifinale.
    Di Martins si teme l'imprevedibilità. La frase ricorrente è sempre la stessa: "Non sai mai da che parte andrà". Di Shevchenko si teme invece la classe unita alla potenza. Prova assoluta proprio quel gol che bruciò Cordoba e Toldo.

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3982303
    Originally posted by fcbai
    Chi sarà il protagonista nell'andata Champions del derby? Svettano inevitabilmente i nomi dell'ucraino e del nigeriano, da una parte e dall'altra i più temuti

Quale potrebbe essere l'icona rossonera di questo nuovo euroderby? Inevitabilmente, precedenti e numeri riconducono a Shevchenko. E quando si parla di derby, non puoi fare a meno di pronunciare il nome di Martins.
    Sheva con l'Inter ha sempre avuto un feeling straordinario. Da quando il goleador è sbarcato in Italia, ha segnato in campionato ai nerazzurri ben 7 reti; otto con il micidiale gol in quella semifinale.
    Di Martins si teme l'imprevedibilità. La frase ricorrente è sempre la stessa: "Non sai mai da che parte andrà". Di Shevchenko si teme invece la classe unita alla potenza. Prova assoluta proprio quel gol che bruciò Cordoba e Toldo.

:cool:
    Grande Scheva, facci sognare!
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage #3982305
    5 aprile 2005 – Dopo la rifinitura, Carlo Ancelotti ha convocato 18 rossoneri per il derby di Champions League contro l’Inter. Mancano nella lista i nomi di Inzaghi, Pancaro, Dhorasoo, Simic e Brocchi:

PORTIERI: Abbiati, Dida.
    DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Kaladze, Maldini, Nesta, Stam.
    CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho.
    ATTACCANTI: Crespo, Shevchenko, Tomasson.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3982307
    5 aprile 2005 - Roberto Mancini ha convocato 22 giocatori per il derby d'andata dei quarti di finale di Champions League in programma domani. Come previsto, nell'elenco c'è anche Christian Vieri che da sabato ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Non convocati gli infortunati Adriano, Recoba e Davids. Questa la lista completa:

Portieri: Toldo, Fontana, Carini.
    Difensori: Cordoba, J. Zanetti, Mihajlovic, Zè Maria, Favalli, Materazzi, Gamarra, Coco.
    Centrocampisti: C. Zanetti, Van der Meyde, Veron, Kily Gonzalez, Cambiasso, Karagounis, Stankovic, Marino.
    Attaccanti: Cruz, Martins, Vieri.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3982312
    Originally posted by tin tin
    No, con o senza Davids non cambia niente, dico solo che Davids è forse si anche infortunato, ma è Mancini che non lo può vedere e non lo fa giocare.

Non so come è veramente questa storia. So che anche da voi ha avuto dei problemi, e il Costacurta, quando se ne andò alla Juve dichiarò: "Se ne andato la mela marcia del gruppo".

La partita delle partite...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina