1.     Mi trovi su: Homepage #3982505
    Il Bayern testa la forza dei blues

    Oltre a Milan-Inter, questa sera la Champions vede in campo per l'andata dei quarti anche Chelsea e Bayern a Londra. I blues saranno orfani del tecnico Mourinho, squalificato, che ha scelto di seguire la partita privatamente e secondo i tabloid guiderà la squadra via sms, e di Kezman, Paulo Ferreira e Robben. I tedeschi, che hanno Makaay a mezzo servizio, dovranno far fronte alle defezioni di Demichelis e Pizarro.

    Sarà una sfida fra due realtà completamente diverse: da un lato la novità del calcio continentale, il Chelsea di quel tecnico, Mourinho, che è anche uno degli e,mergenti del Vecchio Continente. Dall'altro il Bayern Monaco, la società tradizionale per antonomasia, per il quale parlano i numeri: per 18 volte è arrivato ai quarti, con un bilancio di 12 qualificazioni e 6 eliminazioni. Ma se la presenza a questo punto della competizione dei londinesi era praticamente scontata, a parte la vicenda disciplinare della Uefa per i fatti del Camp Nou, non era facile pronosticare che la squadra bavarese sarebbe stata tra le migliori otto d'Europa.

    Ancora una volta, dopo la doppia sfida con l'Arsenal, poi eliminato, Magath e soci vivono una vigilia da sfavoriti, ben sapendo che molto spesso sono riusciti a ribaltare i pronostici contro qualunque previsione. Dietro non ci sara' l'argentino Demichelis, squalificato, mentre in avanti il peruviano Pizarro, messo ko da un guaio muscolare, sarà rimpiazzato dal giovane connazionale Guerrero. Ancora in dubbio Makaay, che potrebbe partire dalla panchina e lasciare il posto all'iraniano Hashemian. I problemi del Chelsea, invece, partono proprio da bordo campo. Mourinho, che è ai ferri corti con il club reo di non aver presentato ricorso contro la squalifica di due giornate decisa dall'Uefa, non sarà nemmeno allo stadio: "Sarà in un luogo privato - ha detto il suo vice Baltemar Brito - guarderà la partita in pace e non sara' in contatto con il suo staff". Pare strano, ma il personaggio ha abituato ormai tutti ai suoi comportamenti a effetto. L'Uefa sostiene che non ci saranno commissari con lui, mentre i tablodi inglesi si sbilanciano nel sostenere che il tecnico avrebbe scelto questa soluzione per poter conunicare con la squadar più agevolmente, magari addirittura via SMS. Tra i "blues" mancheranno lo squalificato Kezman e gli infortunati Paulo Ferreira e Robben. Scelte abbastanza obbligate, dunque, con Johnson che sostituirà il portoghese sulla fascia destra della difesa e Gudjohnsen e Drogba a comporre il tandem offensivo.

    Queste le probabili formazioni:
    Chelsea (4-4-2): 1 Cech; 2 Johnson, 29 Huth, 26 Terry, 13 Gallas; 10 J. Cole, 4 Makelele, 8 Lampard, 11 Duff; 22 Gudjohnsen, 15 Drogba.
    All. Mourinho (squalificato)
    Bayern Monaco (4-4-2): 1 Kahn; 2 Sagnol, 5 R. Kovac, 3 Lucio, 69 Lizarazu; 26 Deisler, 31 Schweinsteiger, 8 Frings, 13 Ballack; 10 Makaay, 33 Guerrero.
    All. Magath
    Arbitro: Temmink (Olanda)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3982506
    La firma sarebbe imminente

    Josè Mourinho è a un passo dal prolungamento del contratto con il Chelsea. L` agente del tecnico portoghese, ha dichiarato che il club londinese ha offerto a Mourinho un accordo di tre anni e che la firma sarebbe imminente. Tutto questo smentirebbe le voci di un allontanamento del tecnico portoghese dopo le polemiche e la squalifica di due giornate subita in Champions League.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3982507
    Originally posted by Pezzotto
    La firma sarebbe imminente

    Josè Mourinho è a un passo dal prolungamento del contratto con il Chelsea. L` agente del tecnico portoghese, ha dichiarato che il club londinese ha offerto a Mourinho un accordo di tre anni e che la firma sarebbe imminente. Tutto questo smentirebbe le voci di un allontanamento del tecnico portoghese dopo le polemiche e la squalifica di due giornate subita in Champions League.
    :confused: Non ci capisco + niente.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

  Champions: Mourinho guida i blues via sms

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina