1.     Mi trovi su: Homepage #3982508
    Emerson, Blasi, Nedved: quanti problemi

L'andata dei quarti di finale di Champions contro il Liverpool consegna a Capello una Juve bella a metà. Se da un lato ancora una volta è emerso il carattere e il buon momento della difesa, dall'altro a naufragare è stato il centrocampo. Emerson, alle prese con problemi fisici, viaggiava a metà velocità, Blasi è parso giù tono, Appiah non incide più e Nedved non è ancora al meglio. Capello deve correre ai ripari.

Una cerniera un po' rovinata quella della Juventus, che contro il Liverpool per buona parte di gara (soprattutto nel primo tempo) è parsa lenta, prevedibile e giù di tono in fase di costruzione del gioco. Anche nella ripresa, quando i Reds sono calati e simultaneamente è uscito il carattere della squadra di Capello Emerson e i compagni di reparto non sono riusciti ad incidere, con il solo Camoranesi più nel vivo del gioco. Una situazione preoccupante per Capello, che dovrà valutare bene soprattutto le condizioni di Emerson in vista delle prossime partite. Il brasiliano, che già alla vigilia era in forse per problewmi fisici, già dopo pochi minuti di gara si toccava la coscia ed ha disputato l'intero incontro con il freno tirato.

Che dire di Blasi, che era al suo fianco ed è parso totalmente spaesato, fuori luogo. Doveva essere la parte "fisica" del centrocampo juventino, ma Gerrard gli girava attorno a piacimento. Nedved, il cui rientro serviva alla Juve come il pane, ha dimostrato tanta buona volontà ma innegabilmente non è ancora al top e la stanchezza spesso gli ha annebbiato le idee. Dietro di loro, Tacchinardi che era assente per squalifica ma non dà sufficienti garanzie ed Appiah che ormai è disperso. Zambrotta e Camoranesi a parte, il panorama non è dei più rassicuranti per Capello, che sabato sera ha la difficile trasferta di Firenze e mercoledì prossimo il ritorno con il Liverpool.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3982510
    premetto che ho visto solo il primo tempo pero' non si puo' regalare cosi' tanto in mezzo al campo soprattutto a certi livelli......:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3982512
    è tutto legato al rendimento di Emerson, se non è in condizione fisica sò cavoli acidi ... anche perchè poi Capello si incaponisce con Blasi e non mette Tacchinardi, che a me piace poco lo stesso, ma almeno la copertura degli spazi la garantisce.

In altro Thread si parlava di DAvids, fino a un paio di anni fà era IL centrocampo della Juve, ora lo è Emerson
  4.     Mi trovi su: Homepage #3982513
    Originally posted by common
    è tutto legato al rendimento di Emerson, se non è in condizione fisica sò cavoli acidi ... anche perchè poi Capello si incaponisce con Blasi e non mette Tacchinardi, che a me piace poco lo stesso, ma almeno la copertura degli spazi la garantisce.

In altro Thread si parlava di DAvids, fino a un paio di anni fà era IL centrocampo della Juve, ora lo è Emerson

tra i due preferisco sicuramente l'olandese (al top si intende)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3982514
    Originally posted by ivolalas
    tra i due preferisco sicuramente l'olandese (al top si intende)

vabbè sò gusti ma non scherzate con Emerson, credo sia il migliore al mondo nel suo ruolo, e da solo stà reggendo una Juve che qualche volta sembra cadere a pezzi ...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3982515
    Originally posted by common
    vabbè sò gusti ma non scherzate con Emerson, credo sia il migliore al mondo nel suo ruolo, e da solo stà reggendo una Juve che qualche volta sembra cadere a pezzi ...
    infatti nulla da obbiettare sul puma, solo che il mio gusto (appunto) và all'olandese ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3982518
    Originally posted by massituo
    bah nn so...due ottimi giocatori...forse anche io preferisco davids...al top della forma ovviamente:)
    infatti la differenza sta nel fatto che emerson sono 3anni che si mantiene sempre ad un livello alto davids per sue colpe o per colpe altrui no........:P
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #3982521
    Originally posted by massituo
    gia...il calcio nn ha memoria:rolleyes:
    e con la giuve l'ultimo anno e mezzo l'ha fatto in tribuna e a barcellona ha fatto meta' campionato la memoria pero' bisogna avercela buona ;)
    A. Einstein

La Juventus fa acqua nel mezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina