1.     Mi trovi su: Homepage #3982613
    17:32
    Calcio: Scozia, non si opera e va fuori squadra

(ANSA) - LONDRA, 6 APR - Andrews, il difensore dei Rangers convinto che solo Dio potesse guarirlo dai problemi al ginocchio, e' stato messo fuori squadra. Il tecnico scozzese Alex McLeish gli ha inoltre proibito di giocare anche per la sua nazionale di Trinidad & Tobago finche' non si fara' operare, come consigliato dai medici del club. 'Per il momento non vuole sentir ragione' ha dichiarato McLeish. Andrews e' un 'cristiano rinato' come il presidente Usa Bush, e crede fermamente nella fede guaritrice.

no agli stregoni.....:D
    e buona fortuna...
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3982614
    Originally posted by lallo

(ANSA) - LONDRA, 6 APR - Andrews, il difensore dei Rangers convinto che solo Dio potesse guarirlo dai problemi al ginocchio, e' stato messo fuori squadra. Il tecnico scozzese Alex McLeish gli ha inoltre proibito di giocare anche per la sua nazionale di Trinidad & Tobago finche' non si fara' operare, come consigliato dai medici del club. 'Per il momento non vuole sentir ragione' ha dichiarato McLeish. Andrews e' un 'cristiano rinato' come il presidente Usa Bush, e crede fermamente nella fede guaritrice.

e buona fortuna...

In bocca al lupo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3982616
    Originally posted by Giovanni1982
    All'inizio avevo capito "mi guarirà Fede"...:asd:
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3982619
    Originally posted by lallo

e buona fortuna...

mi ricorda lassisi.... rifiutò l'intervento medico per curarsi da solo col vodoo
    chissà che fine avrà fatto....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3982621
    Originally posted by Bardok
    Di miracoli non ne ho mai visti ma ne ho sentito parlare ... Chissà

Forse ne vede uno quest'anno...SE VE SARVATE !!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe

mi guarira' la fede

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina