1.     Mi trovi su: Homepage #3982626
    Giovedì sarà sottoposto ad esami

I bianconeri sono tornati nella notte e al mattino erano già in campo: allenamento blando per chi ha giocato, più intenso per gli altri, tra cui Trezeguet. Non c`era Ibrahimovic, che ha avuto un giorno di permesso. Zebina, rimasto infortunato contro il Liverpool, non si è allenato e giovedì verrà sottoposto ad esami: non sarà disponibile per Firenze e potrebbe anche rischiare un lungo stop. Solo palestra per Emerson.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3982631
    Il suo rientro in campo avverrà tra circa un mese

Jonathan Zebina è stato sottoposto nella mattinata do giovedì ad accertamenti strumentali (ecografia e risonanza magnetica) alla coscia destra, a causa del problema muscolare riportato durante la partita contro il Liverpool.

Gli accertamenti strumentali e l’esame clinico hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare del bicipite femorale. Il giocatore osserverà una settimana di riposo sottoponendosi a fisioterapia. Nella settimana successiva sarà sottoposto a un ulteriore controllo diagnostico e strumentale. Per lui il rientro in campo avverrà tra circa un mese: a rischio la sfida scudetto di San Siro contro il Milan (8 maggio).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3982638
    Originally posted by Pezzotto
    Zebina mi sembra il nuovo Iuliano....sopravvalutato ed ora ha pure incredibilmente concquistato la convocazione nella nazionale francese.
    I suoi danni non si notano perche' al fianco ha due grandi difensori come Cannavaro e Thuram.
    veramente ha a fianc due grandi difensori...ma i suopi errori si notano lo stesso:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3982640
    Originally posted by tin tin
    Aveva inizaito la stagione con delle belle partite, ma poi ha fatto una caterba di errori!
    Parlando di nazionale francese, ma Makelele non va + neanche lui?

Pensa sia stufo di fare il vice a Vieira... e c'ha ragione :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Juventus: Zebina rischia un lungo stop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina