1.     Mi trovi su: Homepage #3982687
    Doppietta di Lampard per gli inglesi

Il Chelsea si avvicina alle semifinali di Champions League, superando 4-2 il Bayern Monaco allo Stamford Bridge nel secondo incontro dei quarti di finale in programma mercoledì.

Dopo il gol iniziale di Joe Cole, al 4`, nella ripresa gli uomini di Mourinho subiscono il pari ad opera di Bastian Schweinsteiger al 52`, ma poi si scatena Frank Lampard, che realizza una doppietta tra il 60` e il 69`. Il quarto gol degli inglesi è di Didier Drogba all`81`. Un rigore di Micheal Ballack al 93` riapre il discorso qualificazione per i bavaresi. Chi supera il turno se la vedrà con Liverpool o Juventus.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3982689
    Originally posted by common
    ma vafanlà ....

ho tentato in tutti i modi di non sapere il risultato e poi mi è bastato guardare il forum

la prossima volta metti solo il nome delle due squadre, così se non voglio sapere il risultato non entro nel thread :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
    Azz....non ci avevo pensato :ave: :ave:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3982694
    beh è ovvio che non ci sono tutti fuoriclasse ma Lampard, Duff, Gudjonsen, Carvalho, Terry, Czech e qualcun altro, si elevano molto sopra la media e poi corrono tanto, tantissimo.

Senza contare che giocano per vincere, e a me questo piace
    Solo l'Inter non gioca per vincere:D
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3982696
    beh è ovvio che non ci sono tutti fuoriclasse ma Lampard, Duff, Gudjonsen, Carvalho, Terry, Czech e qualcun altro, si elevano molto sopra la media, e poi corrono tanto, tantissimo.

Senza contare che giocano per vincere, e a me questo piace
    mah.....nn ne sostituirei uno del milan con questi...pur riconoscendo che sono buoni giocatori
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3982699
    e su questo và dhe anche il Bayern non è per niente una squadra di pellegrini ..

Ballack, Lucio, Schweinsteiger (l'unica promessa tedesca) e qualche altro, non sono proprio da buttare ma, forse, il Chelsea, ha un Mourinho in più
    beh a parte le assenze che aveva il bayern nn mi sembra una squadra irresistibile......cmq opinioni:)

Chelsea-Bayern Monaco 4-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina