1.     Mi trovi su: Homepage #3982706
    "Shevchenko? Il gol segnato proprio di testa lo ha sbloccato"

Adriano Galliani sorride soddisfatto dopo il successo nel primo Euroderby di Champions League: "Direi che è stata una partita molto equilibrata. L`Inter ha fatto bene, forse anche meglio di noi, nel primo tempo, noi poi siamo cresciuti cresciuti nella ripresa". Il secondo gol è arrivato grazie a Shevchenko, al rientro dopo 46 giorni per il brutto infortunio alle ossa del viso: "Sono felice per lui. Il gol segnato proprio di testa lo ha sbloccato, ed è davvero positivo visto che rientrava dopo tantissimo tempo".

Nel primo tempo l`Inter ha creato tre nitide palle da gol, sventate da un Dida eccezionale: "Ancora una volta il nostro portiere è stato fondamentale sullo 0-0 - conclude Galliani - Come del resto lo è stato anche Toldo nel finale, evitando il 3-0".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3982707
    "Al ritorno l`Inter sarà molto determinata"

Grande soddisfazione per Shevchenko, in gol al rientro dopo 46 giorni fuori. "Ero un po` preoccupato, non tanto per lo zigomo ma per il mio stato di forma dopo un mese e mezzo di stop - ha detto l`attaccante ucraino a fine gara - Quando tuttavia il mister mi ha chiesto se ero pronto ho detto di sì perché ci tenevo tantissimo ad esserci. Sono stati bravissimi il preparatore e il medico, hanno fatto un grande lavoro. Ringrazio il professore che mi ha operato e la mia famiglia che mi è stata vicina. Abbiamo giocato come sappiamo fare e la vittoria è meritata. Questa vittoria ci mette in leggero vantaggio ma al ritorno l`Inter sarà determinata dal primo all`ultimo minuto e dovremo stare attenti".
  3.     Mi trovi su: Homepage #3982708
    Il tecnico del Milan, "importante il gol di Shevchenko"

Anche dopo il 2-0 sull'Inter, Carlo Ancelotti ci va coi piedi di piombo e avverte che al ritorno non si faranno calcoli. 'Abbiamo avuto qualche difficolta' nel primo tempo a gestire la fase offensiva - ammette il tecnico del Milan - Molto importante e' stato il gol di Shevchenko'. 'Nonostante il 2-0 - continua - l'Inter ha possibilita' di superare il turno anche perche' fara' una partita diversa. Il Milan ha comunque un buon vantaggio ma giocheremo il ritorno senza calcoli'.

Galliani: "Una partita molto equilibrata"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina