1.     Mi trovi su: Homepage #3982709
    Un altro si rompe il femore per scavalcare balaustra

MILANO, 6 APR - Un tifoso interista di 52 anni e' morto per infarto mentre assisteva alla gara di Champions Milan-Inter dagli spalti della curva nord. Un altro tifoso, un milanista, si e' invece fratturato un femore cadendo dal terzo al secondo anello dello stadio, mentre cercava di cambiare settore scavalcando la balaustra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3982711
    Ieri sera prima dell'euroderby Milan-Inter

MILANO, 7 APR - Si sono aggravate le condizioni del tifoso milanista bolognese che, nel pomeriggio, e' caduto dal terzo anello dello stadio San Siro. Il ventenne era stato ricoverato all'ospedale S.Carlo, riportando una prognosi elevata per la frattura femorale (da 60 a 90 giorni): ora, pero', sarebbero insorte complicazioni e il ragazzo e' stato trasferito in un altro ospedale. Il giovane e' caduto durante un tentativo di scavalcamento, mentre era in attesa della partita di Champions Milan-Inter.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3982713
    Originally posted by Pezzotto
    Un altro si rompe il femore per scavalcare balaustra

MILANO, 6 APR - Un tifoso interista di 52 anni e' morto per infarto mentre assisteva alla gara di Champions Milan-Inter dagli spalti della curva nord. Un altro tifoso, un milanista, si e' invece fratturato un femore cadendo dal terzo al secondo anello dello stadio, mentre cercava di cambiare settore scavalcando la balaustra.

minkia ke storie...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Milan-Inter: infarto stronca tifoso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina