1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3982778
    forse perchè ci sono poche iniziative... non lo so... io bene o male leggo una volta al gg.. o più se posto qualche cosa...

esempio iniziative: io stasera sono in quella zona, chi mi aiuta a questare?! sono li dopo le 21.00 (in gioco alle 22.30 viste le code)...
    .: meglio la carne dell'osso e darci dentro a più non posso :.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3982779
    maki... ma per pietà. queste cose non funzionano

già provate 6 mila volte.

se vuoi prova

e poi ne ho fin sopra i pochi e radi capelli di sta cosa del "sono qui a questare , chi mi aiuta?"

ricordo un mex di dadax/dragoner in chat "ciao pippo, pluto e topolino. vedo che siete di liv 30+ e che siete a Lakeshire. si fa qsa insieme?"

questo è il modo corretto imho.

il "c'è nessuno che mi aiutaaaaa?" lo trovo inutile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3982780
    a parte ke si possono lanciare idee per nuovi e magari bizzarri contest....

anche le quest... nn sono soli slain :asd:

tipo: a me nn dispiacerebbe nemmeno una gara di pesca :P

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  4.     Mi trovi su: Homepage #3982781
    Le iniziative le possono avere tutti e possono postarle tutti, non l'ha mica detto il dottore che solo il capoclan deve inventarsi qualcosa per il clan.
    Siamo in 48 (1 più 1 meno) e nel forum siamo solo in 4/5 che postiamo.
    Il forum è fatto anche per aiutare i più inesperti e a dare delle risposte a domande "banali" e non.
    E' palese come l'80% dei membri, non solo non posta nel forum, ma non lo legge proprio.........se no non ci sarebbero giornalmente sempre e solo le stesse domande sia in game che in ts......(tutti abbiamo una connessione e tutti un explorer installato ;))
    Anche a me capita di perdere un post o non leggere tutto e magari di fare una domanda in game, ma spesso e volentieri uno da una mano ma poi si finisce per prendere tutto il braccio ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3982782
    Originally posted by Adso da Melk
    maki... ma per pietà. queste cose non funzionano

Skip

il "c'è nessuno che mi aiutaaaaa?" lo trovo inutile.

Sono pienamente concorde (non funziona, già provato sulla mia pelle) e cmq:
    1 - era un esempio
    2 - non avevo tempo per cercare qualcosa di più costruttivo e ho optato per un esempio (seppur futile e insensato) più efficace. Purtroppo mi ritrovo a leggere i post mentre lavoro, da clienti, mentre litigo con morosa e/o amici... quindi il tempo materiale per fermarmi a pensare si riduce a una letta veloce e una risposta magari fatta con i piedi. Peggio di una sveltina, insomma... :approved: :rolleyes:
    .: meglio la carne dell'osso e darci dentro a più non posso :.

Perché quasi nessuno usa il forum?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina