1.     Mi trovi su: Homepage #3982797
    La gestione delle frecce è in questo momento banalizzata dal fatto che automaticamente i giocatori in tribuna prendono la freccia rossa dopo 5 turni di permanenza e quelli in pachina prndono la gialla dopo 3 turni. Il risultato di questo automatismo è che, specialmente nei tornei(vedi la C.L.), ci si trova a giocare sempre con due formazioni con 8/11 rossi e 3/11 gialli. Questo rende quasi inutili le frecce e questo è veramente un peccato perchè l'idea delle frecce è spledida se "costringe" i manager ad allenare i giocatori attraverso le partite invece usiamo semplicemente 5/6 partite solo ed esclusivamente per raggiungere il massimo dei colori ottenibile e senza alcuna fatica per ottenerlo.
    Secondo me BISOGNEREBBE TOGLIERE GLI AUTOMATISMI CHE COLORANO LE FRECCE IN MANIERA CHE I MANAGER DEBBANO "SUDARSI" ATTRAVERSO STRATEGIE PIU' ELABORATE LE FRECCE ROSSE E GIALLE.
    Per far questo occorre però introdurre la sfida automatica anche per le formazioni che attualmente richiedono di confermare le sfide (si potrebbe semplicemente introdurre la regola che se una formazione che ha l'opzione di conferma non la esercita entro la data della sfida la sfida stessa viene svolta con le regole della sfida automatica) questo perchè già ora per le formazioni di alta classifica è quasi impossibile allenare la propria formazione avendo quasi tutte l'opzione conferma sfida attiva (andando avanti così l'attiverò pure io) e quindi l'unica strategia adottata è quella dello sfruttamento degli automatismi del sistema.

Per quanto riguarda invece il mecato si potrebbe adottare le stesse regole di chiusura e apertura vigenti in SW?
    Questo eliminerebbe la possibilità di vendere e comprare i giocatori conoscendo la prestazione resa in campo prima che voi possiate aggirnare i cartellini. questo genere di speculazioni non premiano i manager più bravi di altri a fare mercato infatti le formazioni di noi manager attivi si assomigliano tutte.

saluti a tutti ...e forza MILAN:asd:
    :muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3982799
    Sono daccordo su una gestione più accureta delle freccie, ma non in quella delle sfide automatiche, credo bisognerebbe trovare una soluzione diversa.
    Sono convinto anchio che bisognerebbe eliminare certi automatismi (8/11 rosse e 3/11 gialle, per intenderci), ma bisognerebbe trovare un'altra soluzione, magari legata più ai risultati che al numero di partite fuori rosa o in panca.

Infine sono daccordo con te per una gestione più corretta del mercato, sia in termini di acquisto/vendita, che in termini di valutazione. Danelevicius (chi è costui ??? :confused:) non può valere così tanto solo per qualche prestazione buona (è un'esempio come ce ne sono tanti altri)....:sbam:

Ciao
    :approved:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3982802
    1) Il post non rispetta le regole del forum: l'abbiamo lasciato lo stesso perché abbiamo così pochi interventi da parte degli utenti di ScudettoWeb Manager che ce lo facciamo comunque andare bene.
    2) In questo forum, come spiegato nelle regole, gli utenti fanno le loro proposte che in fase di sviluppo verranno prese in considerazione.

Continuiamo a fare comunque fatica a capire per quale motivo dopo aver aperto un forum dedicato esclusivamente a fare le modifiche che ci chiedete dobbiamo essere ripresi se non rispondiamo a ogni singolo messaggio...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3982803
    Originally posted by ScudettoWeb
    Continuiamo a fare comunque fatica a capire per quale motivo dopo aver aperto un forum dedicato esclusivamente a fare le modifiche che ci chiedete dobbiamo essere ripresi se non rispondiamo a ogni singolo messaggio...

senza contare che qua si mettono le proposte....nn devono necessariamente essere discussi

Mercato e frecce in SWM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina