1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3982805
    ORA DI ENGLISH LAB: Sono stupende!!!!:eek:
    Bellissima la nuova Lara... quella giapponese con i capelli corti alla TR1 ingame è strabella!!!:D :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #3982808
    Welà! E l'italia???? :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3982810
    No, dai... altrimenti diventa thesimsiano :D... Comunque credo proprio che non siano ufficiali (con i programmi di grafica oggi se fa tutto...)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3982813
    Intanto complimenti a McJ :) magari sapessi fare anch'io immagini così belle con i programmi di grafica.... Mooolto belli :D anch'io cmq sono in attesa di vedere l'italiana :P
    Personalizzare Lara? Perchè no... a me non dispiacerebbe (chiamala vanità femminile) anche se per alcuni non avrebbe senso ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3982815
    Sarò tradizionalista ma io resto fortemente attaccato ai tomb raider di un tempo... dove lara cambiava da sè i vestiti a seconda delle locazioni che visitava... cambiamenti sensati e con un certo filo logico... non come nell'ultimo tomb (l'AoD), dove Lara cambiava gli abiti attraversando semplicemente una porta (vedi inizio Centro Ricerche Biologiche) oppure cambiando di livello... Speriamo che Crystal non commetta lo stesso errore! ;)

Da così...

...a così!
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  6.     Mi trovi su: Homepage #3982817
    Beh quella dei vicoli di Parigi è più giustificata: si passa da una sequenza ad un'altra, non è un cambiamento di livello fatto a cavolo! :D...

Infatti ci era stato preannunciato da Smith che TR6 sarebbe stato diviso in tre parti: la prima si sarebbe svolta a Parigi, nelle strade parigine, dove Lara avrebbe incontrato Von Croy e questa sarebbe stata la parte "cittadina" di Aod. Nella seconda parte saremmo tornati all'immagine Lara/archeologa. Infine saremmo andati a Praga, dove avremmo giocato anche Kurtis.

Il progetto di TRAOD era carino, ma secondo me tutto, a partire dalla grafica (che anche senza bug sarebbe stata così) poco fluida e lenta (o forse è un'impressione: vedo Lara troppo grande per il mio schermo!!!).

United Colours of Lara Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina