1.     Mi trovi su: Homepage #3982918
    Vorrei tanto che il turno di coppa, intendo naturalmente Milan-Inter, fosse stata una partita secca.
    Via il dente e bastaaaaa!!!
    Il pensiero che il prossimo martedì, ci sia ancora un altro derby, dopo che il Milan ci ha battuto per 2-0, E' UN INCUBO!

Ma dove dobbiamo andare?

Dida-Nesta-Stam-Maldini vs Toldo-Favalli-Mihajlovic.

Vieri-Cruz-Martins vs Sheva-Crespo e rientra Inzaghi.

Come facciamo a credeci, come facciamo a sperare, come facciamo a parlare.

BASTA, non troviamo giustificazioni che non esistono.
    LA VERITA': UN ALTRA STAGIONE FALLIMENTARE PIENA DI UMILIAZIONI... MORATTI VATTENE!

Come altri tifosi Interisti, preferiamo vedere giocatori giovani ed Italiani, che hanno voglia di giocare.

:sbam: :nah: :wall: :help: :mmh: :dunno: :yy:
    perché... perché... 3-1 3-2 3-3...
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3982921
    Originally posted by Torre878
    regazzi, gli 11 titolari dell'inter non sono come quelli del milan,tutto qua!

A me ieri sera è sembrata una partita tutto sommato equilibrata nonostante la differenza di organico. Inter leggera davanti ma comunque più pericolosa nel primo tempo. Milan granitico che probabilmente ha raccolto però più del meritato. Non si può sempre guardare i difetti di una sola squadra, ce ne sono due in campo... :)
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3982923
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    torre.....con marco in campo sarebbe stato 0 a 0, per quanto brutto meglio di un 2 a 0.....
    e il milan doveva anche avere il culo dell'infortunio di adriano.....non basta quello che hanno già...
    ieri sera non bastava un materazzi!!!serviva minimo un nesta.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3982925
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    guarda che hanno segnato su due punizioni. Un colpo di testa l'ha fatto Stam e l'altro Shevchenko.....il primo lo passo, ma il secondo non si può....e Marco le avrebbe prese e buttate in tribuna quelle palle, altro che fronzoli!
    Mi sono stancato di vedere giocare Mihajlovic perchè ci risolve le partite con le sue punizioni....
    adesso ti voglio fare una domanda:se dida non avrebbe preso la punizione di mihajlovic, saresti qui a dire "Vogliamo Materazzi?"
    :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3982926
    adesso ti voglio fare una domanda:se dida non avrebbe preso la punizione di mihajlovic, saresti qui a dire "Vogliamo Materazzi?"
    :rolleyes:
    senza ombra di dubbio.........mate avrà anche la lampadina del cervello che si accende e si spegne ogni tanto, ma in quanto a qualità tecniche e di gestione della difesa non ha nulla da invidiare ai vari nesta, stam e maldini.
    il problema è che è l'unico nell'inter ad averle.....;)
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3982927
    Originally posted by ivolalas
    senza ombra di dubbio.........mate avrà anche la lampadina del cervello che si accende e si spegne ogni tanto, ma in quanto a qualità tecniche e di gestione della difesa non ha nulla da invidiare ai vari nesta, stam e maldini.
    il problema è che è l'unico nell'inter ad averle.....;)
    facile dirlo adesso...
    comunque il migliore di ieri è stato cordoba:5 1/2 in pagella sulla gazzetta!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3982928
    Io , Torre, avrei preferito sempre Materazzi a Sinisa perche nn possimao sempre sperare che ci sia una punizione da tirare.

Concordo con Capitano che dice che con MAterazzi nn avremmo presi i due goal, quello sono sicuro, anche perche Marco quando gioca tira fuori gli attributi.

Per ieri sera davvero un peccato, perche il primo tempo abbiamo giocato solo noi e il milan al primo tiro in porta ci ha castigati, nel secondo tempo nn so cosa sia successo ma gli interisti sono scesi in campo come se avessero già perso giochicchiavano...secondo me a questi gli va bene solo perche hanno tifosi come noi che li seguiamo ovunque e senza mai vedere una vittoria, tanto loro i soldi li prendono lo stesso.

Io sono stufo di vedere una squadra del genere con Favalli che nn è un giocatore, stankovic e l'ombra di quello visto alla lazio, Toldo (lasciamo perdere), Sinisa gli togliamo le punizioni che gli rimane?.

Boh nn so che dire, so solo che anche quest'anno nn si vince niente e noi tifosi ci rimaniamo male come sempre mentre i calciatori neroazzurri si vanno a divertire, spensierati facendo finta davanti alle telecamere di sstar male per la sconfitta, con i soldi che Moratti gli regala.

Scusate per lo sfogo, ma avevo prorpio bisogno di liberarmi un po:D :cry: :D
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  8.     Mi trovi su: Homepage #3982929
    facile dirlo adesso...
    comunque il migliore di ieri è stato cordoba:5 1/2 in pagella sulla gazzetta!!!
    appunto con materazzi di fianco sarebbero stati in 2 a prenderlo.............almeno.
    cmq è una vita che dico (personalmente) meglio marco di sinisa; è vero sinisa è forte sulle punizioni (e cmq anche materazzi ha dimostrato di cavarsela bene nel campo dei tiri da fermo, 13 gol nel perugia tra rigori,punizioni e colpi di testa, miglior realizzatore nella storia in una sola stagione per un difensore,vedi tu), ma per quanto riguarda marcature e gestione difesa non si è mai espresso ai livelli di marco. Per non parlare dei comportamenti caratteriali; stà messo peggio lui di materazzi và.........credimi 100 volte meglio marco;)
  9. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3982930
    appunto con materazzi di fianco sarebbero stati in 2 a prenderlo.............almeno.
    cmq è una vita che dico (personalmente) meglio marco di sinisa; è vero sinisa è forte sulle punizioni (e cmq anche materazzi ha dimostrato di cavarsela bene nel campo dei tiri da fermo, 13 gol nel perugia tra rigori,punizioni e colpi di testa, miglior realizzatore nella storia in una sola stagione per un difensore,vedi tu), ma per quanto riguarda marcature e gestione difesa non si è mai espresso ai livelli di marco. Per non parlare dei comportamenti caratteriali; stà messo peggio lui di materazzi và.........credimi 100 volte meglio marco;)
    è vero sul carattere, e ieri ha preso un'ammonizione stupida, ma marco a volte fa certe caxxate!!!:)
  10. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3982932
    cmq alla fine di tutto rimane il fatto che è improbabile riuscire a fare 3 gol al ritorno, ma soprattutto è impossibile non subirne..........:(
    ieri l'ho detto come finiva la partita...ma non mi aspettavo di prendere 2 gol del genere...poi 1 a 5 secondi dalla fine

Da Interista: Un incubo che durerà sino a martedì...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina