1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3983123
    Come annunciato al "3Gsm World Congress" di Cannes IN-FUSIO, publisher leader di mobile game e fornitore di sistemi di gestione per i giochi, ha rilasciato "Tomb Raider™ 2 Quest for Cinnabar" per Ex-EN :)

Ricordiamo che l'accordo fra Eidos e IN-FUSIO, il famoso game publisher e mobile game service provider, era stato siglato a novembre 2004 e con esso veniva autorizzata la distribuzione della versione del gioco Tomb Raider per piattaforma Ex-EN degli stessi episodi sviluppati in precedenza da Iomo ( "The Osiris Codex", "The Quest for Cinnabar" e "The Elixir of Life") ed ora prodotti nella versione Ex-EN da BeTomorrow :)

Il primo episodio di "Tomb Raider: The Osiris Code", lanciato lo scorso novembre 2004 e disponibile da gennaio anche in Italia per i clienti Vodafone, ha infranto ogni record con oltre 100.000 downloads nei primi tre mesi :) , dimostrando così come la richiesta di giochi di azione ed avventura sia in continua crescita in questo settore :)

Sviluppata da IN-FUSIO Ex-EN è una piattaforma software appositamente realizzata per lo sviluppo di giochi per terminali mobili; è stata la prima tecnologia del genere a giungere sul mercato ed è diffusa su diversi telefonini in contrapposizione al J2ME (anche se la nuova versione di Ex-EN sarà completamente compatibile con la nuova versione del J2ME).

Ma vediamo più nello specifico il gioco in questione, ecco alcuni screens del gioco :) :

"Tomb Raider: Quest for Cinnabar" è il secondo episodio di una trilogia di avventure che vede come protagonista Lara Croft. Nel primo episodio Lara aveva ricevuto l’incarico di recuperare un famoso manoscritto egiziano, il Codice di Osiride (the Osiris Code). Di ritorno dall'Egitto, Lara scopre che il suo anonimo committente desidera farla partire immediatamente per il Tibet. La sua destinazione è un antico monastero senza nome, che si trova su un alto dirupo. Lara deve mettere al sicuro un antico vaso contenente cinabro, una sostanza utilizzata per la creazione di tinture portatrici di vita. Lara Croft sa bene che la presumibilmente mitica città di Shangri-La in realtà è radicata nel folklore tibetano, che descrive una valle abitata da immortali.

(fonte: infusio.com)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3983124
    Ecco un minivideo ingame del gioco :D :

E questa è la lista dei telefoni compatibili :) :

Alcatel OT735
    Panasonic GD87
    Panasonic X70
    Philips Fisio 350
    Philips Fisio 530
    Philips Fisio 535
    Philips 855
    Philips 355
    Philips 636
    Philips 755
    Philips Xenium Color
    SAGEM myG5
    SAGEM myX3-2
    SAGEM myX-6

Tomb Raider Quest for Cinnabar è disponibile per ora su Orange UK.
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3983126
    In questi giorni sto giocando al "Tomb Raider: The Osiris Codex" realizzato dalla Iomo (non quello per ExEN) e devo dire che pur essendo un platform e non essendo il mio cellulare completamente compatibile (lo sarebbe solo per il terzo episodio :P ) lo trovo molto divertente e larianissimo :D : da provare :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3983129
    Originally posted by Horus89
    Ma non erano usciti già tutti e tre gli episodi? il terzo non è Tomb Raider: Elixir of Life?:D

Già... io ho giocato a quello... in versione tedesca... Ma sono fermo al secondo livello! Arrgghhh!!! :mad: Per adesso ho dato forfait in attesa del capitolo 7!!!! :approved:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3983130
    Originally posted by Horus89
    Ma non erano usciti già tutti e tre gli episodi? il terzo non è Tomb Raider: Elixir of Life?:D [/QUOTE]
    Yesss :)

[QUOTE]Originally posted by Blu
    Ricordiamo che l'accordo fra Eidos e IN-FUSIO, il famoso game publisher e mobile game service provider, era stato siglato a novembre 2004 e con esso veniva autorizzata la distribuzione della versione del gioco Tomb Raider per piattaforma Ex-EN degli stessi episodi sviluppati in precedenza da Iomo ( "The Osiris Codex", "The Quest for Cinnabar" e "The Elixir of Life") ed ora prodotti nella versione Ex-EN da BeTomorrow :)
    ;)

Gli episodi sono esattamente gli stessi :) : la BeTomorrow li sta producendo/convertendo per piattaforma ExEN e finora INFUSIO aveva pubblicato solo il primo ed ora, appunto, secondo :)

Tomb Raider™ 2 Quest for Cinnabar per ExEn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina