1.     Mi trovi su: Homepage #3983156
    In caso di rete su calcio di punizione diretto, darei un bonus di +1 al giocatore che ha procurato il calcio piazzato. Cioè l'uomo sul quale viene fatto fallo a seguito della sua azione pericolosa.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3983157
    Originally posted by deckard
    In caso di rete su calcio di punizione diretto, darei un bonus di +1 al giocatore che ha procurato il calcio piazzato. Cioè l'uomo sul quale viene fatto fallo a seguito della sua azione pericolosa.
    L'idea non e' male...forse pero' un +1 e' troppo, x me andrebbe meglio uno 0.5 :)
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3983158
    Originally posted by deckard
    L'idea mi piace, cmq credo che la cosa difficile sia seguire tutte le azioni per vedere a chi hanno fatto il fallo.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

4.     Mi trovi su: Homepage #3983159
    Non sono d'accordo. La trasformazione della punizione è merito del battitore, non di chi ha subito il fallo. Cioè, il merito di chi lo procura, è lo stesso che ha anche nella casistica di una punizione che viene calciata in curva.

Perchè quindi fare questa eccezione?

Mica coi rigori viene dato il bonus solo se viene trasformato, è un bonus fisso. Cosa che non sarebbe con le punizioni...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3983160
    Originally posted by Nomak
    Non sono d'accordo. La trasformazione della punizione è merito del battitore, non di chi ha subito il fallo. Cioè, il merito di chi lo procura, è lo stesso che ha anche nella casistica di una punizione che viene calciata in curva.

Perchè quindi fare questa eccezione?

Mica coi rigori viene dato il bonus solo se viene trasformato, è un bonus fisso. Cosa che non sarebbe con le punizioni...

E di questo che pensi?

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=23365

Sempre Calci piazzati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina