1.     Mi trovi su: Homepage #3983215
    Ma dopo ko in Euroderby pensa a ritorno "senza ottimismo"

MILANO, 7 APR - La panchina di Mancini non e' in discussione. Lo assicura il patron dell'Inter Moratti nonostante il 2-0 nell'Euroderby di ieri sera. Moratti giudica pero' "molto negativa" la prova contro il Milan e non si sente ottimista per il ritorno in cui comunque bisogna "dare tutto". Pur ammettendo che "non si possono prendere tutti questi gol su calci piazzati", rileva che il gol preso allo scadere del 1/o tempo "ci ha tagliato le gambe" e assolve Mancini: "sta facendo esperienza con noi".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3983217
    L`eliminazione dalla Champions potrebbe non essere fatale per il tecnico

La sconfitta per 2-0 nell’euroderby di andata “suona” alle orecchie dei tifosi nerazzurri come un mezzo disastro. La squadra di Mancini è ormai seduta nell’anticamera del fallimento e solo una grande gara, condita da una indimenticabile rimonta, potrebbero salvare una stagione che con l’eliminazione in Champions League prenderebbe i contorni di un disastro totale.

Al fischio finale Roberto Mancini ha mantenuto la calma ed ha parlato di sfortuna. Il tecnico spera di caricare la squadra a puntino per il ritorno per cercare l’impresa che consentirebbe di non buttare alle ortiche la sua prima stagione in nerazzurro. Tra una settimana si saprà se la società dovrà ancora una volta tirare le somme e se a Vieri e compagni non resterà che puntare sulla Coppa Italia. In ogni caso l’allenatore iesino non rischia nulla, non tanto perché Moratti crede ancora nel suo progetto, ma per il semplice motivo che attualmente non c’è un allenatore che piace all’entourage interista.

Nei giorni scorsi si era parlato di Josè Mourinho, che sembra in rottura con il Chelsea, ma la trattativa appare assolutamente impossibile. Insomma Mancini sta per firmare l’ennesima stagione negativa dell’Inter, ma dovrebbe ottenere la conferma. Per ora le cose stanno così, ma quando c’è di mezzo Moratti non si può mai dire…
  3.     Mi trovi su: Homepage #3983218
    Originally posted by Pezzotto
    Ma dopo ko in Euroderby pensa a ritorno "senza ottimismo"

MILANO, 7 APR - La panchina di Mancini non e' in discussione. Lo assicura il patron dell'Inter Moratti nonostante il 2-0 nell'Euroderby di ieri sera. Moratti giudica pero' "molto negativa" la prova contro il Milan e non si sente ottimista per il ritorno in cui comunque bisogna "dare tutto". Pur ammettendo che "non si possono prendere tutti questi gol su calci piazzati", rileva che il gol preso allo scadere del 1/o tempo "ci ha tagliato le gambe" e assolve Mancini: "sta facendo esperienza con noi".
    Brutto segno che si debba precisarlo:rolleyes:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3983219
    "Non è possibile che si prendano tutti questi gol su calcio piazzato"

Massimo Moratti è molto amareggiato per la sconfitta con il Milan. Lo 0-2 rischia di compromettere irrimediabilmente la stagione e il numero uno dell`Inter non risparmia critiche per il tecnico Roberto Mancini. "Il gol preso alla fine del primo tempo - ha spiegato Moratti - ci ha tagliato le gambe. Impossibile fare appunti al tecnico fino al gol dell`1-0, c`è da sottolineare però che non è possibile prendere tutti questi gol su calcio piazzato".

In ogni caso Mancini non sembra in discussione: "Noi non cambiamo allenatore, l`ho già detto diverse volte". Arriva comunque l`ennesima frecciata per l`allenatore iesino: "Mancini sta facendo esperienza con noi e spero che la faccia molto velocemente".

Nessun ottimismo per il ritorno: "Ottimista non posso dire di esserlo - conclude il patron - ma c`è comunque la necessità di fare bene. Non è questione di ottimismo, è questione di mettersi in testa che nel ritorno bisogna dare tutto".

Inter: Moratti, Mancini resta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina