1.     Mi trovi su: Homepage #3983282
    Dopo la genialata fatta da sony per EQ2 che in collaborazione con Pizza Hut ha pensato bene di permettere ai propri player di ordinare le pizza direttamente dai vendor del gioco, una pizza reale però, che vi verrà consegnata direttamente a casa da un fattorino...

Blizzard non sarà da meno e quantomeno negli States sarà possibile ordinare il proprio piatto cinese preferito con un click direttamente dal vendor; che a differenza di tutti i vendor non sarete voi a cercare, ma sarà lui a trovarvi, in qualsiasi posto sperduto o istanza siate, semplicemente digitando un comando.

Completo

la tendenza è di far staccare sempre meno il player dalla sedia.... prima o poi dovrò installare delle prese di rete anche in bagno :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2.     Mi trovi su: Homepage #3983283
    April Fools! - Indoflaven on 4/02/05
    We hope you enjoyed our April Fools' events. If you missed them, check out yesterday's jokes:

* Pandaren Xpress
    * World of Warcraft forums (posters became Murlocs and heard Murloc sounds)
    * World of Warcraft meets Warcraft III

The Blizzard Joke Team™ will see you again next year!

:)

[NEWZ] NEGOZI VIRTUALI, ma non troppo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina