1.     Mi trovi su: Homepage #3983303
    "La punizione? Pensavo fosse fuori..."

Gran parte del merito nel 2-0 rifilato all'Inter nell'andata dei quarti di Champions League è nelle sue mani, ma Nelson Dida mantiene i piedi per terra. "Intanto ringrazio tutti - dice ai microfoni di Milan Channel - la prima sensazione che ho avuto su quel calcio di punizione di Mihajlovic era che la palla andasse fuori. Abbiamo un piccolo vantaggio, ma c'è ancora molto da fare. Adesso serve tanto impegno".

Ci vuole ben altro per scalfire la proverbiale flemma del gigante brasiliano. "Ho ricevuto molto telefonate, molti mi hanno scritto, anche i tifosi mi hanno fatto i complimenti all'uscita da San Siro - dice - Grazie. Per il resto dico che la prima sensazione che ho avuto su quel calcio di punizione era che la traiettoria fosse un po' lunga, cioé che la palla alla fine andasse fuori. Per questo ho deciso solo all'ultimo di partire ed è stato meglio che io l'abbia fatto perché poi rivedendo il tiro in televisione ho capito bene che quella palla andava dentro, all'incrocio dei pali. Devo dire che Mihajlovic ha calciato molto bene. Lui è venuto da me dopo la parata, ma anch'io gli faccio tanti complimenti per come ha battuto".

Archiviati i complimenti reciproci, Dida torna sul doppio confronto e invita a non abbassare la guardia. "Siamo tranquilli - spiega - Abbiamo un piccolo vantaggio, ma c'è ancora molto da fare. Mercoledì è andata bene, siamo riusciti a fare due gol contro un'ottima squadra, abbiamo giocato la palla in velocità come ci aveva chiesto di fare il nostro allenatore poi abbiamo sfruttato al meglio le situazioni su palla inattiva. Loro però hanno grandi calciatori, sono una bella squadra e non è stato semplice provare a controllare la partita. Adesso dobbiamo affrontare la prossima con tanto impegno, anche di più rispetto a ieri sera".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3983306
    E' una bella assenza , se l'inter segnasse un gol subito nei primi 20 minuti il Milan ha di che mettersi paura , secondo me il Milan cercherà di gestire il risultato ma non ha quel pazzo di Gattuso che corre per tutto il campo e recupera miliardi di palloni.Assenza pesantissima un vice gattuso non lo trovi
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3983307
    Originally posted by Bardok
    E' una bella assenza , se l'inter segnasse un gol subito nei primi 20 minuti il Milan ha di che mettersi paura , secondo me il Milan cercherà di gestire il risultato ma non ha quel pazzo di Gattuso che corre per tutto il campo e recupera miliardi di palloni.Assenza pesantissima un vice gattuso non lo trovi
    Beh c'e' Dhorasoo oppure Brocchi....comunque con quella difesa non segna nessuno :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3983308
    Originally posted by Pezzotto
    Beh c'e' Dhorasoo oppure Brocchi....comunque con quella difesa non segna nessuno :)

Ha segnato la Lazio con quella difesa non può segnare l'inter. L'attacco dell'inter basta ADRIANONE e forma l'attacco della LAzio se non di più.
    Può capitare a tutti la giornata storta :asd:

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #3983311
    Il problema e' che all'Inter non capita mai quella dritta :asd: :asd:

Questo è vero .. a me mi fanno pena, sono pure gemellati con noi...al massimo possono consolarsi con la Coppa Italia.Anche se io ci credo alla rimonta

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #3983314
    Beh in effetti ieri il Milan ha battuto l'Inter senza impegnarsi piu' di tanto :rolleyes: :rolleyes:

Dicono che al rientro negli spogliatoi neanche la doccia si sono fatti :asd:

Memento Audere Semper

Dida: "Ora serve molto impegno"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina