1.     Mi trovi su: Homepage #3983318
    Ho letto su un sito che in TR4 abbiamo la possibilità di consultare un diario di Lara e di guardare su una mappa tutte le locazioni da Lara visitate... ma dov'è sto diario? E sta mappa? :eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3983320
    Non per fare il polemico.. ma se siete appassionati di Lara come mai certe cose le scoprite cosi' tardi? :P

Vi diro' di piu'.. queste cose erano presenti anche in Tomb Raider.. UNO.
    Appena trovo gli screen ve li posto... preview sulla versione Saturn con il DIARIO e altre belel cosette (addirittura i flares luminosi..)

Eh, Lara stupisce sempre..

..o dovremmo dire la Core? :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3983321
    Che bello però sarebbe stato!!! :love:... Peccato...
    Comunque sono giustificato: la mia passione per Lara nasce nel 99 quando non avevo ancora il PC e quando comprai TR4 per psx... quindi non potevo sapere queste cose :rolleyes:...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3983323
    Beh non possiamo dire che ci hanno dato un gioco incompleto. Un vg nella sua evoluzione può presentare tanti cambiamenti, tagli, modifiche rispetto alla versione che viene presentata al pubblico prima dell'uscita. Peccato che la presentazione di solito avviene un sei mesi prima dell'uscita del gioco e in sei mei non si può modificare molto l'assetto del VG. Proprio per questo, credo, che TRAOD è stato l'opposto di come ce l'avevano presentato: la presentazione è avvenuta due anni prima dell'uscita!!! :eek:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3983324
    Originally posted by Riflesso
    Beh non possiamo dire che ci hanno dato un gioco incompleto. Un vg nella sua evoluzione può presentare tanti cambiamenti, tagli, modifiche rispetto alla versione che viene presentata al pubblico prima dell'uscita. Peccato che la presentazione di solito avviene un sei mesi prima dell'uscita del gioco e in sei mei non si può modificare molto l'assetto del VG. Proprio per questo, credo, che TRAOD è stato l'opposto di come ce l'avevano presentato: la presentazione è avvenuta due anni prima dell'uscita!!! :eek:

Appunto! :eek: :cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3983325
    Originally posted by Riflesso
    TRAOD è stato l'opposto di come ce l'avevano presentato: la presentazione è avvenuta due anni prima dell'uscita!!! :eek:

AoD è stato il colmo dei colmi... nel libretto delle istruzioni e sul retro della confezione erano state inserite immagini che non apparivano nel gioco... e poi il libretto era tutto sbagliato, indicava opzioni inesistenti nel menù eccetera eccetera... :rolleyes:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3983328
    TR6 è stato un fiasco totale perchè poco prima del rilascio è successo qualcosa che ha fulminato Core Design e le ha fatto tagliuzzare il gioco...facendoci arrivare un origami!
    I precedenti episodi invece sono completi... se poi c'erano delle idee che non sono state sviluppate non ha avuto una grande rilevanza!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3983329
    Originally posted by Horus89
    TR6 ... se poi c'erano delle idee che non sono state sviluppate non ha avuto una grande rilevanza!:

Bè la Core ha avuto 3 anni di tempo per sviluppare il seguito di TR 5 ,non è totalmente imputabile alla EIDOS il mezzo " fiasco " in fatto di gioco non finito o gioco incompleto .
    Come spiegato a suo tempo vi furono circostanze legate all'azionariato EIDOS e alla borsa internazionale e precisi impegni che andavano rispettati per contratto che sono stati disattesi dalla Core. La Core stessa prese tempo e tentò varie vie grafiche .

Nel giugno del 2003 la EIDOS doveva necessariamente far uscire un episodio ufficiale , successivo ad apposita campagnia promozionale : quindi era necessario mantenere anche un fattore immagine e serietà con l'utenza .

Se ricordate un mesetto dopo vi furono le dimissioni di Jeremy Smith e poi il distacco Eidos - Core Design .

Nessuno sa , se non i diretti interessati , quale furono i dettagli del divorzio Eidos - Smith brother una cosa è certa la EIDOS aveva dato fiducia piena alla Core , valutati i risultati delle prime vendite e soprattutto la qualità del prodotto consegnatole dalla Core ..la EIDOS ha fatto i suoi passi e ha recisso il cordone ombellicale che la teneva unita dal 1996 alla Core.
    Questo portò all'incarico uff.le dato dalla Eidos all'attuale Softer House Crystal Dynamics per lo sviluppo di TR 7 .

TR 6 non è stato un fiasco completo anzi le vendite ci sono state e l'episodio anche rivalutato nel suo complesso grazie anche alle 3 patch messe a disposizione . ( Oggi quasi nessun gioco esce perfetto dalla casa produttrice e ha sempre più spesso la necessità di patch correttive )

Lariani ... su certe questioni non si può scherzare ..aziende così grandi e dal passato così importante oggi non possono permettersi il lusso di dare ulteriori prove di affidabilità o seconde o terze possibilità a nessuno anche se si chiama Core Design ;)

Il destino tesse sempre le sue tele e come sapete il creatore di Lara Croft : Toby Gard alla fine è tornato ad occuparsi della sua creatura .

Credo che la LEGGENDA di Lara continuerà ancora per anni :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  9.     Mi trovi su: Homepage #3983332
    Originally posted by Roberto-web
    Credo che la LEGGENDA di Lara continuerà ancora per anni :D

quoto.....anche se mi faranno giocare con TR brutti brutti brutti, anche più di TRAOD a me non me ne frega lara sarà sempre la mia leggenda preferita!!!!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

TR4... anche questo incompleto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina