1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983340
    C'è rischio che i tifosi si mescolino

Juventus-Liverpool, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, potrebbe diventare una partita a rischio. La vendita dei biglietti via internet può pericolosamente mescolare le due tifoserie come 20 anni fa all'Heysel. Una decina di tifosi inglesi ha acquistato alcuni posti nei settori frequentati dai bianconeri: al momento del ritiro dei tagliandi presso le biglietterie dovranno firmare una liberatoria.

Lo spettro dell'Heysel non aleggia sul Delle Alpi, però il rischio di disordini cresce. Tutto per colpa della vendita via internet dei tagliandi della partita. I tifosi dei Reds, in occasione del match di mercoledì prossimo, saranno sistemati in due settori: uno in Tribuna Ovest, dove il costo dei biglietti va dalle 100 euro in su, l'altro in Tribuna Est, con circa 4000 posti a prezzi più popolari. La vendita è gestita dal Liverpool e, secondo una legge, i supporters dei Reds dovrebbero rivolgersi al club per acquistare i tagliandi della gara. In Italia, invece, non c'è alcuna norma simile e la Juventus, tramite internet, può vendere a chiunque i biglietti. Una decina di inglesi ne hanno approfittato e si troveranno a vedere la partita con gli juventini. Visti i precedenti, adesso si cercherà di tenere la situazione sotto controllo: vigilantes e polizia sono allertati. Inoltre, al momento del ritiro dei biglietti presso la biglietteria, gli acquirenti on-line dovranno esibire un documento: se sono inglesi dovranno firmare una liberatoria in cui si dichiarano tifosi della Juventus, oppure devono ammettere di essere a conoscenza che il loro posto è in un settore bianconero.

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983343
    Originally posted by ScudettoWeb
    Certo che è veramente un bel mondo questo in cui se dei tifosi avversari siedono vicini si può ragionevolmente pensare che ci scappi il morto...
    quoto.....e' davvero uno schifo.

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983344
    Originally posted by ScudettoWeb
    Certo che è veramente un bel mondo questo in cui se dei tifosi avversari siedono vicini si può ragionevolmente pensare che ci scappi il morto...

si ma in una partita come juve-liverpool non é da escludere niente...li hai visti i poki ultras della juve come e cosa facevano giu' ad anfield?

ho delle foto ma non vorrei esser bannato :rolleyes:

4.     Mi trovi su: Homepage #3983345
    Originally posted by Simo_Juve
    si ma in una partita come juve-liverpool non é da escludere niente...li hai visti i poki ultras della juve come e cosa facevano giu' ad anfield?

Io gli ho visti quando ha segnato cannavaro. Scandaloso!
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983346
    Originally posted by tin tin
    Io gli ho visti quando ha segnato cannavaro. Scandaloso!

si ma anke quelli del liverpool a pretendere "amicizia" ...l'hanno fatto solo per rispetto verso le vittime...é impossibile un "amicizia" non si cancella cosi' un dramma

6.     Mi trovi su: Homepage #3983347

Si sono voltati quando è passato lo striscione vicino al loro settore?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983348
    si ma anke quelli del liverpool a pretendere "amicizia" ...l'hanno fatto solo per rispetto verso le vittime...é impossibile un "amicizia" non si cancella cosi' un dramma
    comunque i tifosi della giuve hanno avuto un bel comportamento di m..... io mi sarei vergognato a fare quello che han fatto loro
  8.     Mi trovi su: Homepage #3983349

Solo ipocrisia
    La maggior parte di quelli che c'erano 20 anni fà martedì non erano allo stadio
  9.     Mi trovi su: Homepage #3983350
    Cmq loro hanno fatto qualcosa di positovo, invece i tifosi della juve (non tutti) non si sono comportati molto bene, anzi.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983352
    Originally posted by RECO
    Si sono voltati quando è passato lo striscione vicino al loro settore?

si son girati alla coreografia...

non so cosa + succedere al ritorno...quelli del liverpool ora son tutta gente x bene...gli hooligans sono stati diffidati a vita...certo ke se mi miskia dentro anke qualke milanista (gemellati con i reds) e qualke viola allora siamo a posto...

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983353
    Originally posted by RECO
    Solo ipocrisia
    La maggior parte di quelli che c'erano 20 anni fà martedì non erano allo stadio
    cmq bisognerebbe guardare il gesto....nn succede tutti i giorni...e cmq neanche gli giuventini che c'erano ieri c'erano a liverpool quindi nn mi dire che a loro cambiava qualcosa ricambiare un bel gesto...purtroppo l'educazione si insegna da piccoli....

Juve-Liverpool, pasticcio biglietti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina