1.     Mi trovi su: Homepage #3983391
    A riposo molti titolari, l`italo-inglese Gibbs unica punta

Questa sera il Parma affronterà l`Austria Vienna al `Prater`nell`andata dei quarti di finale della Coppa Uefa. Ecco le probabili formazioni:

Austria Vienna (4-4-2): 12 Safar; 6 Dospel, 2 Afulabi, 4 Antonsson, 5 Papac; 33 Mila, 20 Kieseneber, 15 Blanchard, 11 Vachousek; 21 Rushfeldt, 9 Vastic. All. Soendergaard

Parma (3-5-1-1): 37 Bucci; 5 Bonera, 28 P.Cannavaro, 4 Bovo; 19 Pisanu, 35 Dessena, 6 Bolano, 30 Simplicio, 29 Camara; 40 Vignaroli; 24 Gibbs. All.Carmignani

Arbitro: Poulat (Fra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3983392
    Morfeo e Gilardino partono in panchina

Per la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Uefa, alle 20.45 il Parma scende in campo questa sera al al Prater per affrontare l'Austria Vienna. Il tecnico Gedeone Carmignani punta su un modulo molto prudente con una difesa a tre e un centrocampo foltissimo. Morfeo e Gilardino partiranno inizialmente dalla panchina pronti a entrare in caso di bisogno: le punte titolari saranno Vignaroli e Gibbs.

Nonostante Pietro Carmignani abbia detto a chiare lettere che per lui l'obiettivo principale è la salvezza in campionato e non la coppa, c'è da giurare che i ducali tenteranno di proseguire questa avventura. E' un fatto che stasera inizialmente, eccezion fatta per la difesa con Bonera, Bovo e Cannavaro, quello che scenderà in campo sarà il Parma2. In panchina ci saranno infatti Frey, Cardone, Bresciano, Morfeo e Gilardino. Carmignani in compenso potrà contare anche sul fattore scaramantico: al Prater infatti ha sempre vinto, portando addirittura a casa una Coppa dei Campioni nel 1990 con il Milan. "Vincere in Europa dà lustro e dà stimolo per il campionato - dice il tecnico - avremmo un morale più basso senza questi risultati. L'intenzione è quella di cercare di alternare due squadre diverse tra primo e secondo tempo, anche per utilizzare la partita come allenamento per domenica".
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983399
    Originally posted by tin tin
    La coppa uefa è snobbata.

il parma é snobbato...

se fosse stata la roma o qualsiasi altra grande squadra la partita l'avrebbero fatta vedere

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3983400
    Originally posted by Simo_Juve
    il parma é snobbato...

se fosse stata la roma o qualsiasi altra grande squadra la partita l'avrebbero fatta vedere
    Si quello si, cmq anche la coppa uefa è snobbata! Certo è logico che è meno seguita della champions, ma 5 anni fa era un'altra cosa.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983402
    Originally posted by tin tin
    Si quello si, cmq anche la coppa uefa è snobbata! Certo è logico che è meno seguita della champions, ma 5 anni fa era un'altra cosa.

be' ti dico...5/6 anni fa ora non mi ricordo facevano vedere la juve in COPPA INTERTOTO contro rennes e squadrette del ..azz , mi sembra scandaloso non far vedere un quarto di coppa sempre pero' con una squadretta del ...azz !!!

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3983403
    Oramai esiste solo la Champions...la coppa Uefa non e' piu' la stessa, le squadre che vi partecipano sono abbastanza modeste. Comunque il primo a snobbare la coppa e' lo stesso Parma che continua a schierare le riserve....ma dove cavolo vogliamo arrivare??
    Gia' ci hanno rovinato la coppa italia, ora pure la coppa uefa......manca solo la Champions.

Io pagherei per ritornare ad una decina di anni fa, quando tutte le coppe compresa la 'coppa delle coppe' erano davvero appassionanti e belle da seguire.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983404
    Originally posted by Pezzotto
    Oramai esiste solo la Champions...la coppa Uefa non e' piu' la stessa, le squadre che vi partecipano sono abbastanza modeste. Comunque il primo a snobbare la coppa e' lo stesso Parma che continua a schierare le riserve....ma dove cavolo vogliamo arrivare??
    Gia' ci hanno rovinato la coppa italia, ora pure la coppa uefa......manca solo la Champions.

Io pagherei per ritornare ad una decina di anni fa, quando tutte le coppe compresa la 'coppa delle coppe' erano davvero appassionanti e belle da seguire.

scandaloso...carmignani é un pistola a non metter i titolari...

con i titolari io li darei gia' la coppa xke la vincerebbero loro di sicuro

Coppa Uefa: le probabili formazioni di Austria Vienna-Parma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina