1.     Mi trovi su: Homepage #3983465
    Accusato tentata estorsione a orefice che aveva denunciato

LUCCA, 7 APR - Il parmense Stefano Bettarini verra' giudicato, con rito abbreviato, dal Gup del tribunale di Lucca Annarumma per tentata estorsione. Il Gup ha accolto le richieste di rito alternativo avanzate dai difensori di Bettarini, rinviando l'udienza al 18 maggio. Il pm aveva chiesto il rinvio a giudizio del calciatore per tentata estorsione, per aver cercato di riavere da un gioielliere fiorentino, con minacce, denaro versato per l'acquisto di orologi di marca che diceva di non aver mai ricevuti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3983466
    Originally posted by Pezzotto
    Accusato tentata estorsione a orefice che aveva denunciato

LUCCA, 7 APR - Il parmense Stefano Bettarini verra' giudicato, con rito abbreviato, dal Gup del tribunale di Lucca Annarumma per tentata estorsione. Il Gup ha accolto le richieste di rito alternativo avanzate dai difensori di Bettarini, rinviando l'udienza al 18 maggio. Il pm aveva chiesto il rinvio a giudizio del calciatore per tentata estorsione, per aver cercato di riavere da un gioielliere fiorentino, con minacce, denaro versato per l'acquisto di orologi di marca che diceva di non aver mai ricevuti.
    Secondo me pensa di più ad essere bello che a giocare il calcio.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage #3983467
    Originally posted by tin tin
    Secondo me pensa di più ad essere bello che a giocare il calcio.

Secondo me doveva andare al Valencia l'anno prima, avrebbe vinto Coppa Uefa , Scudetto non sarebbe rimasto immischiato nel calcio scommesse .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Bettarini davanti giudice a Lucca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina