1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983492
    Originally posted by Pezzotto
    Perche' non riesco a salvare uno smile animato??.....nel senso che quando lo salvo diventa fisso....non e' piu' animato.

devi salvare i file " .gif "

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983494
    ok grazie simo :approved:

cioé devi avere dei file salvati con quella estensione...prova a postarlo su un 3d...magari ti esce in movimento

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983496
    Mi fa salvare sol bitmap :( ...comunque tempo fa provai a postarlo e' non andava :cry:

ma non ti da le due opzioni? Salva come " GIF " o " BITMAP " ?

non é una gif allora

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983497
    clikka col tasto destro su una faccina ke c'é qui del forum...fai salva con nome....appena ti apre il pannello sotto ce scritto salva come : - gif - bipmat

5.     Mi trovi su: Homepage #3983498
    Originally posted by Simo_Juve
    clikka col tasto destro su una faccina ke c'é qui del forum...fai salva con nome....appena ti apre il pannello sotto ce scritto salva come : - gif - bipmat
    non va nemmeno con gli smiles che ci sono sul forum....mi fa scegliere sempre e solo bitmap :( :(
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983499
    non va nemmeno con gli smiles che ci sono sul forum....mi fa scegliere sempre e solo bitmap :( :(

non so ke dirti .... :mumble:

7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3983502
    Strumenti > Opzioni Internet e nella sezione dei file temporanei clicca su Elimina file. Impiega qualche minuto. Quando ha finito, quindi tutte le finestre di Explorer, riaprine una e potrai salvare in GIF.

Sembra uno scherzo ma è così. :) Explorer non ha abbastanza risorse per gestire alcune operazioni quando ci sono troppi file in cache.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3983503
    Originally posted by ScudettoWeb
    Strumenti > Opzioni Internet e nella sezione dei file temporanei clicca su Elimina file. Impiega qualche minuto. Quando ha finito, quindi tutte le finestre di Explorer, riaprine una e potrai salvare in GIF.

Sembra uno scherzo ma è così. :) Explorer non ha abbastanza risorse per gestire alcune operazioni quando ci sono troppi file in cache.
    Devo eliminare anche tutto il contenuto non in linea?

► Smiles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina