1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983602
    Originally posted by Giovanni1982
    FENOMENALE!!! :D

Avercene di giocatori così!

eccezziunalee...

dai pero' adesso con ste pubblicita' sta facendo la figura del pirla...alex..ripijati!!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983604
    Originally posted by Pezzotto
    Detto da uno juventino fa uno strano effetto :asd: :asd:

no veramente...se vuole arrotondare lo stipendo puo' andar a fare il muratore...ma non a far ste pubblicita' ke ride mezza italia e lo prendono x il cxxx!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3983605
    A me lo spot piace.. è simpatico anche se non un gran che.. sempre meglio Miss Italia che l'uccellino ...

Alex che parla col suo uccellino...
    io da piccolo ci facevo di tutto.. ma mai ho provato o almeno pensato di parlarci!:asd: :asd:
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  4.     Mi trovi su: Homepage #3983606
    Originally posted by Eddiecip
    A me lo spot piace.. è simpatico anche se non un gran che.. sempre meglio Miss Italia che l'uccellino ...

Alex che parla col suo uccellino...
    io da piccolo ci facevo di tutto.. ma mai ho provato o almeno pensato di parlarci!:asd: :asd:

Mea culpa..
    Scusa Alex...
    :-)
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983607
    Originally posted by Simo_Juve
    no veramente...se vuole arrotondare lo stipendo puo' andar a fare il muratore...ma non a far ste pubblicita' ke ride mezza italia e lo prendono x il cxxx!!
    guarda che grazie a quelle pubblicità del piero si è assicurato la convocazione dal 98 al 2004:rolleyes:

Ultimo spot Del Piero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina