1.     Mi trovi su: Homepage #3983621
    Baraldi, 'la colpa e' delle televisioni italiane'

VIENNA, 7 APR - L'Ad del parma Luca Baraldi ha attaccato duramente le emittenti tv italiane per la mancata diretta dell'andata di Uefa con l'Austria Vienna. 'Voglio che i tifosi sappiano che se la partita non e' stata trasmessa e' solo per colpa delle tv italiane e non del Parma - ha detto Baraldi - Mi fa specie l'atteggiamento della tv di stato che non considera il Parma, l'unica squadra italiana rimasta in Coppa Uefa. I cittadini di Parma pagano regolarmente il canone e meriterebbero un altro trattamento'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3983628
    Ne la rai ne i privati sono tenuti a trasmettere le partite del parma, esistono dei diritti televisivi che evidentemente non vale la pena d'acquistare.

Cosa c'è di strano ?
    se la partita non interessa a nessuno non la vede nessuno e la logica conseguenza non può che essere che non la trasmettano affatto. D'altra parte è il parma per primo a sottolineare quanto poco contino queste partite mandando in campo le riserve...
    l'unico scandalo è rappresentato dalla gente preferisce guardare le partite del cervia in serie u, contenti loro...

...ognuno ha quel che si merita :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983629
    Originally posted by LaBiRiNtO
    se la partita non interessa a nessuno non la vede nessuno e la logica conseguenza non può che essere che non la trasmettano affatto.

e come fanno a saperlo se non la trasmettono neanke?

potrebbero far vedere na patita e calcolare quanta gente la guarda...non penso in pochi

e poi si sta entrando nel vivo della coppa...mica siamo alle qualificazioni..la potrebbero far vedere al posto di quei reality schifosi..

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3983630
    Originally posted by Simo_Juve
    e come fanno a saperlo se non la trasmettono neanke?

potrebbero far vedere na patita e calcolare quanta gente la guarda...non penso in pochi

e poi si sta entrando nel vivo della coppa...mica siamo alle qualificazioni..la potrebbero far vedere al posto di quei reality schifosi..

tu le hai viste le partite del parma fino ai quarti ?
    non le ha viste nessuno! non importano a nessuno!
    di conseguenza non le trasmette più nessuno...mi sembra logico :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3983631
    tu le hai viste le partite del parma fino ai quarti ?
    non le ha viste nessuno! non importano a nessuno!
    di conseguenza non le trasmette più nessuno...mi sembra logico :rolleyes:
    Solo il fatto che siamo qui a parlarne significa che poi a qualcuno importa :)

Sicuramente le partite del Parma sono piu' piacevoli di quelle della Champions :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #3983632
    Ne la rai ne i privati sono tenuti a trasmettere le partite del parma, esistono dei diritti televisivi che evidentemente non vale la pena d'acquistare.

Cosa c'è di strano ?
    se la partita non interessa a nessuno non la vede nessuno e la logica conseguenza non può che essere che non la trasmettano affatto. D'altra parte è il parma per primo a sottolineare quanto poco contino queste partite mandando in campo le riserve...
    l'unico scandalo è rappresentato dalla gente preferisce guardare le partite del cervia in serie u, contenti loro...

...ognuno ha quel che si merita :rolleyes:

totalmente d'accordo..comunque il parma fa male a se stesso..l'unica vetrina che gli è rimasta è quella coppa uefa in cui si ostina a mandare la squadra B..ma che senso ha?
    per squadre medio-basse le partite europee sono importanti anche per far conoscere i propri talenti al resto del mondo e far si che lievitino i prezzi..se mandano in campo le mezze cartucce le tv fanno bene a non mostrare dirette e la squadra avrà perso ottime occasioin per far apprezzare all'estero i suo giocatori di punta.

Parma: polemica per mancata diretta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina