1.     Mi trovi su: Homepage #3983703
    Torna Adriano (Gazzetta dello Sport)
    08/04/2005 10.46.00
    Il brasiliano recupera in fretta: vuole esserci per il derby di martedì.
    Vuole farcela, può farcela, probabilmente ce la farà. A meno che, incrociando le dita, il suo ginocchio destro non ricominci a fare i capricci nei prossimi giorni. Ma se aggrapparsi a Adriano per il derby di ritorno di martedì è puntualmente diventata operazione automatica, come istintiva, quasi « vitale » , vestire il brasiliano dei panni di unico possibile salvatore della patria sarebbe anzitutto poco realistico. E poi anche ingeneroso, nei confronti di un giocatore che andrà in campo, se ci andrà, solo grazie a un programma di recupero che ha accelerato al massimo — di più sarebbe stato impossibile — i tempi di recupero. E poi a una volontà feroce, un grande spirito di reazione, una voglia che ha fatto e potrà fare la differenza.

Perché alla fine sarà ancora le testa a far andare le gambe — o il ginocchio, se si preferisce — un pochino più in là di quanto sarebbe normale prevedere.
    Sarebbe ingeneroso, dunque: comunque sia, è innaturale pensare, sperare, che Adriano possa rientrare ed essere subito al massimo. E’ vero che il brasiliano, quando gioca, spesso ha poco di naturale, ma è vero anche che il suo infortunio non è stato qualsiasi e dunque non sarà possibile prevedere azzardi o prendersi rischi che infatti nessuno si prenderà.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #3983704
    Originally posted by Bardok
    Torna Adriano (Gazzetta dello Sport)
    08/04/2005 10.46.00
    Il brasiliano recupera in fretta: vuole esserci per il derby di martedì.
    Vuole farcela, può farcela, probabilmente ce la farà. A meno che, incrociando le dita, il suo ginocchio destro non ricominci a fare i capricci nei prossimi giorni. Ma se aggrapparsi a Adriano per il derby di ritorno di martedì è puntualmente diventata operazione automatica, come istintiva, quasi « vitale » , vestire il brasiliano dei panni di unico possibile salvatore della patria sarebbe anzitutto poco realistico. E poi anche ingeneroso, nei confronti di un giocatore che andrà in campo, se ci andrà, solo grazie a un programma di recupero che ha accelerato al massimo — di più sarebbe stato impossibile — i tempi di recupero. E poi a una volontà feroce, un grande spirito di reazione, una voglia che ha fatto e potrà fare la differenza.

Perché alla fine sarà ancora le testa a far andare le gambe — o il ginocchio, se si preferisce — un pochino più in là di quanto sarebbe normale prevedere.
    Sarebbe ingeneroso, dunque: comunque sia, è innaturale pensare, sperare, che Adriano possa rientrare ed essere subito al massimo. E’ vero che il brasiliano, quando gioca, spesso ha poco di naturale, ma è vero anche che il suo infortunio non è stato qualsiasi e dunque non sarà possibile prevedere azzardi o prendersi rischi che infatti nessuno si prenderà.
    Adriano è un mio amico, lo conosco bene da quel giorno in gelateria:rolleyes: :rolleyes: , vi aggiornerò io quando lo sento.:D :asd:
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage #3983708
    Originally posted by massituo
    ecco la solita cavolata interista.....recuperare in fretta un giocatore magari per nn ricavarci niente

Ogni squadra che recupera il giocatore in fretta commette un errore .. pensa però se adriano ne fa tre?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983713
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    voi avete fatto giocare Sheva....

zanetti permettimi una cosa....sheva era recuperato dall'infortunio e il suo infortunio riguardava la testa nn le gambe....quello di adriano invece riguarda le gambe(nn ricordo se il ginocchio) e prevede tempi+lunghi rispetto a un recupero lampo...senza contare che adriano essendo enorme fa molta+fatica di sheva a recuperare....cmq ganz ha subito lo stesso identico infortunio e ha detto che conviene recuperarlo con calma:) cmq a me nn cambia se gioca o no adriano...nn mi fa paura....fa molta +paura martins sinceramente...ovviamente rispetto ai difensori del milan:)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983715
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    spero che non faccia paura neanche a stam-nesta-maldini e vadano tutti e tre su martins :asd:
    :asd: :asd: vabbè è una cosa diversa....nel senso che adriano è grosso veloce ma nn velocissimo quindi è marcabile da uno dei tre tranquillamente(in linea teorica poi magari adriano fa 4 gol)....martins invece è un pazzo velocissimo:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3983716
    sì, ho capito, infatti la mia era una battuta. Cmq va beh...io sono pessimista per il ritorno (e chi vuoi che sia ottimista?) percui basta che non giochi Cruz...mi andrebbe bene anche Meggiorin....farebbe sicuramente meglio.....a parte gli scherzi, dipende anche da come sta Vieri, perchè se è recuperato anche lui, la coppia che fa con Martins è buona anche quella....
    giochiamo col tridente?

Torna ADRIANONE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina