1.     Mi trovi su: Homepage #3983781
    Emergenza Juve: Emerson e Zebina ko

    E' emergenza infortuni in casa Juventus. Appena recuperato Nedved e con Trezeguet non ancora al 100%, Capello deve adesso fronteggiare la defezione di Zebina, che giovedì è stato sottoposto ad un'ecografia che ha evidenziato una distrazione al bicipite femorale. Il difensore dovrà stare fermo per un mese. Anche Emerson ha problemi muscolari: giovedì non si è allenato e la sua presenza a Firenze sabato è in forte dubbio.

    Piove sul bagnato in casa Juve: una stagione costellata da numerosi infortuni illustri quella della squadra bianconera, che ha perso Del Piero, poi Trezeguet, quindi Nedved, adesso Zebina mentre anche Emerson è ai box. E proprio le defezioni dei due (quella del brasiliano non è ancora certa), costringeranno Capello a modificare l'assetto della squadra. Pessotto o Birindelli saranno i sostituti del francese, oppure, in alternativa, Capello medita anche la soluzione della difesa a tre con Montero, Thuram e Cannavaro.

    Per quel che riguarda invece Emerson, il brasiliano martedì sera a Liverpool ha giocato a tre cilindri, visibilmente condizionato dai problemi muscolari che lo stanno tormentando da tempo ormai. Giovedì non si è allenato e la sua presenza contro la Fiorentina nella delicata sfida del Franchi sabato sera è in forte dubbio. Al momento le possibilità che scenda in campo sono molto basse, soprattutto per non compromettere, con un eventuale aggravarsi delle condizioni, la presenza nella gara di ritorno contro il Liverpool. La linea di centrocampo, in assenza del brasiliano, potrebbe essere composta da Tacchinardi e Pessotto centrali e Camoranesi e Zambrotta ai lati.

  Sos Juve: Capello perde anche Emerson

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina