1.     Mi trovi su: Homepage #3983853
    Capello: "C`è emergenza in difesa ma ho buone sensazioni"

Niente Fiorentina per David Trezeguet. Il francese è ancora alle prese con problemi alla caviglia destra e non è stato convocato, così come Kapo e Zebina e lo squalificato Olivera. Fabio Capello pensa soprattutto alla difesa. "C`è una piccola emergenza perché mancano Ferrara e Zebina - ha detto il tecnico bianconero alla vigilia del match contro i viola - Abbiamo provato due soluzioni, una difesa a 3 e una a 4, ho molte idee ma anche molti dubbi". Dovrebbe giocare Pessotto, ma non si sa se dietro o a centrocampo: tutto dipenderà dalla presenza di Emerson. "Mi aspetto una gara importante, forse averla spostata di una settimana favorisce la Juve, perché siamo entrati nel clima agonistico ma ci sono anche degli svantaggi. Sarà importante vincere. A differenza di Liverpool, con la Fiorentina ci sarà l`approccio giusto dal 1`. Ho buone sensazioni". A Firenze la Juventus è attesa da un clima pesante. "In questo momento non ci dovrebbe essere ostilità. Noi in campo cercheremo di dare un messaggio positivo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3983856
    Fermo dal 20 marzo, domani partira' da panchina

FIRENZE, 8 APR - L' attaccante della Fiorentina Fabrizio Miccoli e' tra i convocati da Dino Zoff per la partita di domani sera con la Juventus. Miccoli, infortunatosi il 20 marzo a San Siro contro l'Inter (riporto' una lesione parcellare del tendine d'Achille), questa settimana, dopo il buon esito dei test, ha cominciato a lavorare in gruppo, disputando anche alcune partitelle. Cosi' il tecnico viola ha deciso di inserirlo fra i convocati, pensando forse a utilizzarlo durante la gara.

Juventus: Trezeguet salta la Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina