1.     Mi trovi su: Homepage #3983880
    Adriano svolge intero allenamento, c'e' ottimismo

MILANO, 8 APR - Veron e Stankovic non sono stati inseriti da Mancini nella lista dei 21 convocati in partenza questo pomeriggio alla volta di Bologna. In vista della partita di martedi', l'allenatore non vuole affaticare Veron, sostituto mercoledi' per un fastidio muscolare, e Stankovic, che soffre per una infiammazione inguinale. Adriano non partira' per Bologna, anche se oggi ha svolto l'intera seduta dall'allenamento con la squadra, partitella compresa. Martedi' dovrebbe esserci.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3983884
    cmq io per martedì opterei per i 3 attaccanti e 3 centrocampisti e viste le pref di mancini prevedo stankovic-cambiasso-veron........nel caso invece di 4 io lascerei fuori stankovic e zanetti e proporrei un kili-cambiasso-veron-van der meide (o karag.).

ma si sà.....mancini è un lazio dipendente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3983888
    Originally posted by massituo
    vdm lo metti sulla dx e kara sulla sx...kara è stato comprato come esterno di sx;)
    questo lo pensi tu e quei poveri p...a di branca ed oriali. pensa te se kara che è un trequartista o al massimo un centrale,può giocare in fascia di ruolo..ma nn vedi che ogni 2 x3 gli ostia dietro di non accentrarsi (come del resto fanno veron e stank)!?
    che ala e ala.......
  4.     Mi trovi su: Homepage #3983891
    io l'ho scritta in un post addietro l'unica formazione che secondo me potrebbe dare problemi al milan. Possiamo giocare anche con un attaccante, ma le ali bisogna averle vere, non sprecare i giocatori in ruoli non loro.
    Cmq :

Toldo
    -------
    Zanetti
    Favalli (anche se preferirei Coco)
    Cordoba
    Materazzi
    --------
    Van Der Meyde
    Kily Gonzales
    Veron
    Cambiasso
    ---------
    Adriano
    Martins
  5.     Mi trovi su: Homepage #3983892
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io l'ho scritta in un post addietro l'unica formazione che secondo me potrebbe dare problemi al milan. Possiamo giocare anche con un attaccante, ma le ali bisogna averle vere, non sprecare i giocatori in ruoli non loro.
    Cmq :

Toldo
    -------
    Zanetti
    Favalli (anche se preferirei Coco)
    Cordoba
    Materazzi
    --------
    Van Der Meyde
    Kily Gonzales
    Veron
    Cambiasso
    ---------
    Adriano
    Martins
    :approved: capitano

Inter: Veron e Stankovic a casa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina