1.     Mi trovi su: Homepage #3983962
    Oggi ho cominciato a giocare a TR5 ma finora nessun problema, a parte quei serpentacci del livello 2 che sputano fuoco ma sono riuscito a capire come si fa a farli fuori. La mia è solo una curiosità: sbaglio o Larson l'ho visto anche in TR3 in nevada o cmq da qualche parte in TR3?
    Correggetemi se sbaglio, grazie a tutti.
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3983963
    Originally posted by roberto70
    Oggi ho cominciato a giocare a TR5 ma finora nessun problema, a parte quei serpentacci del livello 2 che sputano fuoco ma sono riuscito a capire come si fa a farli fuori. La mia è solo una curiosità: sbaglio o Larson l'ho visto anche in TR3 in nevada o cmq da qualche parte in TR3?
    Correggetemi se sbaglio, grazie a tutti.

Non in TR3, ma in TR1;)
    Sono gli scagnozzi di Natla:D

Per uccidere i serpenti di pietra, guardiani della pietra filosofale, sparali finchè non si distruggono:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3983965
    Originally posted by roberto70
    Forse hai ragione, era TR1 non TR3 che avevo già visto Larson.
    A proposito vedrei bene anche Larson a fianco di Lara in TR7 invece di Kurtis. Che ne dite?

Ma... aspetta di finire la sezione dedicata a Roma e capirai perchè la cosa è praticamente impossibile...:rolleyes:

E poi, sono nemici:D
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3983969
    Originally posted by alexgamer
    Eh eh :asd:
    Comunque il pezzo dei draghi è davvero noiosissimo... mi ricordo che quando ci giocai non finiva mai... :yahwn: :yahwn:

A ben ricordare non trovo un solo punto davvero d'azione in TR5... forse solo la corsa nel finale con l'androide e il livello "In profondità"...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3983970
    quoto il in profondità e la fase finale di TR5 è decisamente la parte più interessante di tutto TR5, anche tutto il pezzo di roma non è male, il problema è che non solo c'è poca azione, ma non ci sono nemmeno tanti segreti o enigmi da trovare e risolvere!

@ roberto 70 : l'unico modo per superare quel pezzo è quello di sparargli in continuazione fino a che uno a uno non se ne vanno! puoi usare le pistole, oppure se vuoi fare più in fretta il fucile, io facevo così, mi mettevo esattamente davanti a loro e saltavo da destra a sinistra e con le pistole sparavo, funziona perché dopo un po' i draghi non riescono più a capire dove sei e non sputano più fuoco!!!!!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

Tomb raider 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina