1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983978
    Originally posted by tin tin
    Racconta che io non la conosco!
    da quello che so io

era un giocatore delle giovanili dell'ajax(quindi una garanzia) un brutto infortunio però l'ha estromesso dall'elite del calcio e causa periodo di depressione è caduto in miseria e si è trovato a fare il lavapiatti e durante tutto questo tempo è ingrassato fino a piu di 100 kg....seedorf che è suo amico ha chiesto a galliani di portarlo a milanello per recuperarlo.....ovvio che nn è un giocatore da serie A(cmq è ancora molto lento),ma ora che è recuperato puo fare comunque la sua figura in serie minori in quanto il piede è ancora buono:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3983979
    Originally posted by massituo
    da quello che so io

era un giocatore delle giovanili dell'ajax(quindi una garanzia) un brutto infortunio però l'ha estromesso dall'elite del calcio e causa periodo di depressione è caduto in miseria e si è trovato a fare il lavapiatti e durante tutto questo tempo è ingrassato fino a piu di 100 kg....seedorf che è suo amico ha chiesto a galliani di portarlo a milanello per recuperarlo.....ovvio che nn è un giocatore da serie A(cmq è ancora molto lento),ma ora che è recuperato puo fare comunque la sua figura in serie minori in quanto il piede è ancora buono:)

Il fattore velocità è relativo...
    ci sono un sacco di giocatori definiti "campioni" che non corrono neanche un minuto su novanta... :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983980
    Originally posted by Nomak
    Il fattore velocità è relativo...
    ci sono un sacco di giocatori definiti "campioni" che non corrono neanche un minuto su novanta... :rolleyes:
    per velocità intendo accelerazione dar via la palla velocemente ecc ecc:)

baggio pur nn essendo mai stato veloce da via la palla che è un piacere....pirlo idem;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3983985
    Originally posted by Giovanni1982
    Fino a 26-27 anni Baggio aveva una bella velocità! Fenomenale!
    alt....nn sono d'accordo baggio nn è mai stato veloce...al massimo aveva lo scatto(o spunto che sia)...ma veloce è stato weah ronaldo(che aveva anche uno scatto fenomenale) lo stesso ba era velocissimo(pur essendo mediocre)....nn bisogna confondere la velocità con lo scatto;)

un esempio lampante è kaka.....ha uno scatto formidabile ma nn è veloce

Che vergogna!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina