1.     Mi trovi su: Homepage #3983994
    Ciao ragazzi!
    Recentemente sono entrato in possesso di un cellulare su cui era finelamente possibile scaricare (dal portale del gestore) TOMB RAIDER: THE OSIRIS CODEX.
    Devo dire che per essere un giochino per cellulare è davvero ben fatto... 15 mini livelli davvero molto carini (anche se il gioco è davvero molto breve...).
    Si parlava di una trilogia... infatti il sito www.tombraidermobile.com dà conferma e dà persino disponibilità degli altri due capitoli della saga...
    Ora, per un cellulare su cui i giochi si possono SOLO scaricare dal portale del gestore e non acquisire da qualche altra fonte che si può fare?
    Ma qualcuno sa dettagli più precisi sulla disponibilità e la reperibilità degli altri due capitoli della saga?
    Grazie anticipatamente e un mega saluto a tutti!
    ReLoAdInG...
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3983995
    Sul portale Vodafone danno come disponibili tutti e tre gli episodi :)

Anche io in questi giorni sto giocando a "Tomb Raider: The Osiris Codex" e lo trovo molto carino :D :approved: .. teoricamente il mio cell sarebbe compatibile solo con il terzo episodio, ma riesco a giocarci lo stesso :P (lo vedo più ridotto e "qualcosa" non va :rolleyes: , ma ci si diverte uguale ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3984001
    Usa il cavetto, no? :)... Io grazie a quello ho tante suonerie in più e qualche mp3 da ascoltare ogni tanto, soprattutto basi musicali per intonare canti mentre sto correndo intorno alla palestra :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3984002
    Originally posted by Riflesso
    soprattutto basi musicali per intonare canti mentre sto correndo intorno alla palestra :asd:

Eh eh!! :D
    Il cavetto ho provato a usarlo, ma il problema è che non si trova molto materiale a giro per nec... :rolleyes: :rolleyes: comunque mi metterò alla ricerca di qualche suoneria!
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  5.     Mi trovi su: Homepage #3984003
    Eh caro mio... ti manca il Tooltransfer?... NO-PROBLEMA!!! Se mi contatti via mp posso darti una mano... però dimmi il modello di cell che hai e il tuo indirizzo di MSN. Ci sentiamo! ^^
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3984005
    No è che devi installare drivers, modemNEC, Usb e NEC...FILETRANSFERTOOL. Questa roba sta tutta su un CD e devi installare TUTTO il contenuto del CD. Cmq se non ti funziona non esitare a contattarmi! ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #3984006
    Originally posted by Blu
    Sul portale [B]Vodafone danno come disponibili tutti e tre gli episodi :)

Anche io in questi giorni sto giocando a "Tomb Raider: The Osiris Codex" e lo trovo molto carino :D :approved: .. teoricamente il mio cell sarebbe compatibile solo con il terzo episodio, ma riesco a giocarci lo stesso :P (lo vedo più ridotto e "qualcosa" non va :rolleyes: , ma ci si diverte uguale ;) ) [/B]

Il mio gestore è proprio Vodafone... e proprio sul motore di ricerca "live!" direttamente dal cellulare l'unico tomb che mi trova è il primo... infatti sul sito che mi hai indicato ho notato che il secondo e il terzo non sono compatibili con il mio cellulare! (motoV980)
    Possibile? E' uno degli ultimi modelli...
    ReLoAdInG...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3984008
    Ciao Faby... purtroppo il gioco (nel mio caso) viene scaricato su una memoria estraibile e compatibile coi pc... però dicevo purtroppo.... il gioco (come la maggior parte delle cose scaricate dal portale vodafone live) sono protette da una specie di icona col lucchetto... ovvero il file non è riconoscibile da qualsiasi altro supporto tranne il cellulare su cui è stato scaricato... SORRY!
    ReLoAdInG...

Lara sul cellulare... la trilogia senza gli altri 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina