1.     Mi trovi su: Homepage #3984017
    Dunque, cominciato il livello mi ritrovo con una athena key, poi seguo il percorso e trovo un'altra athena key in una piscina, dove posso eliminare lo spiritello, ma poi nelle serrature entra solo una chiave, e se prendi quella della piscina l'altra sparisce, se usi quella già in dotazione poi l'altra non entra in nessuna delle due serrature, bho:confused:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #3984018
    Originally posted by blek
    Dunque, cominciato il livello mi ritrovo con una athena key, poi seguo il percorso e trovo un'altra athena key in una piscina, dove posso eliminare lo spiritello, ma poi nelle serrature entra solo una chiave, e se prendi quella della piscina l'altra sparisce, se usi quella già in dotazione poi l'altra non entra in nessuna delle due serrature, bho:confused:

Io ho giocato anche questa parte per vedere com'era ed oltre alla Athena ho recuperato un'altra chiave. ricarico un save e vado a vedere. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3984020
    Avevo dimenticato una porta al piano di sopra!
    :(
    Ok trovate le due chiavi, proseguo domani, ma allora se ho ben capito ci sono due percorsi nel Dungeon, uno vale se hai fatto il percorso a tempo in 4 minuti, e questo che sto facendo invece é diverso.....giusto?(sarebbe quello facile, senza fare il tempo)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3984022
    Avevo dimenticato una porta al piano di sopra!
    :(
    Ok trovate le due chiavi, proseguo domani, ma allora se ho ben capito ci sono due percorsi nel Dungeon, uno vale se hai fatto il percorso a tempo in 4 minuti, e questo che sto facendo invece é diverso.....giusto?(sarebbe quello facile, senza fare il tempo)

Questa situazione per esempio potrebbe far pensare ad un bug che invece non esiste. Blek ha recuperato una Athena Key, un'altra l'aveva già ( per errore e poi vedremo perchè). ha inserito una Athena nella serratura di sinistra e poi ha tentato di inserire l'altra nella serratura di destra ma non accettata. chiunque a questo punto penserebbe ad un bug ed invece non è così. nella stanza, al piano superiore c'è una Pegasus Key che va inserita nella serratura di destra. ma allora come si spiega l'Athena in più? Blek ha recuperato una chiave in Costa Rica Jungle nella stanza del segreto che non ha usato nel livello e che si è portata dietro in quello successivo e che si è trasformata in Athena Key. la chiave trovata in Jungle andava inserita nell'aereo. c'è un tronco di albero scalabile, da qui con un salto all'indietro si finiva nell'aereo, si inseriva la chiave e( mi pare di ricordare) all'interno c'è un interruttore che apre il cancello che dà nella zona minata, superabile saltando sui cespugli privi di mine. da qui all'altro capo del livello e poi..... :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3984023
    Originally posted by Taras
    ........... Blek ha recuperato una chiave in Costa Rica Jungle nella stanza del segreto ..... :)

ma una chiave indispensabile per il gioco può essere un segreto?:confused:
    e la card che si prende nel corridoio dei martelli tonanti:confused: Quella é sparita, non si é trasformata....chissà, forse se bacio un ranocchio si trasforma in una principessa:asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3984024
    ma una chiave indispensabile per il gioco può essere un segreto?:confused:
    e la card che si prende nel corridoio dei martelli tonanti:confused: Quella é sparita, non si é trasformata....chissà, forse se bacio un ranocchio si trasforma in una principessa:asd: :asd:

La card andava inserita qui, Blek, a pochi metri da dove l'avevi presa. :D :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3984025
    No, quella l'ho inserita, non sono mica cieco!
    Ce l'avevo già quella card, anche perché se non la inserisco non posso prendere l'oggetto tondo mystical artefact (che serve poi in un livello successivo), quando io sollevo la torre ho già una card (che ho preso molto tempo prima non ricordo dove) e quindi prendo il mystical prima di arrampicarmi sulla torre, infatti poi trovo la porta aperta per tornare in Jungle.
    :)

Sq. Tester in Costa Rica. 13° livello: Dark Dongeon III.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina