1.     Mi trovi su: Homepage #3984163
    "Anche se l`Udinese gioca a memoria e ha un ottimo collettivo"

Il tecnico dei giallorossi Bruno Conti, schiererà una Roma in emergenza con molti ragazzi del vivaio sul difficile campo dell’ Udinese, ma non sembra preoccupato più di tanto, confidando sulle qualità dei giovani che lui ben conosce per averli visti crescere nel settore giovanile: ”Abbiamo il dovere di crederci in tutto e per tutto. A volte i risultati arrivano proprio dalle difficoltà. Cassano ha appena recuperato, ma non si è allenato in settimana, vedremo le sue condizioni. Cufrè, invece, ha un problema al tendine della caviglia, ma è voluto partire lo stesso, decideremo solo all’ultimo se giocherà. Con l`Udinese dobbiamo stare attenti, perchè è una squadra che gioca a memoria con un ottimo collettivo".

Sul suo futuro l’allenatore chiarisce: “Non voglio sentire parlare di prossima stagione. Da qui alla fine mancano dieci partite e io sono ottimista. Devo pensare alla situazione di adesso. Per il futuro ci vuole programmazione e io sono disponibile”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3984164
    Nella lista ci sono molti giovani della `Primavera`

Per la difficile trasferta di Udine della Roma il tecnico Bruno Conti dovrà rinunciare a Totti, Panucci, De Rossi, Perrotta e Mexes squalificati e agli infortunati Pelizzoli, Zotti, Dellas, Tommasi, affidandosi dunque a molti giovani della ‘Primavera’. Il portoghese Abel Xavier è invece in permesso per problemi familiari.

Ecco la lista completa dei 18 convocati: Mancini, Aquilani, Corvia, Cufrè, Cassano, Chivu, Curci, Dacourt, Ferrari, Montella, Scurto, Briotti, Marsili, Okaka, Pipolo, Seppani, Rosi, Virga.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3984167
    Tecnico Roma, nessuno deve pensare al futuro

ROMA, 9 APR - 'Viviamo un momento delicato in cui bisogna dimostrare di essere uomini'. Il monito per tutti i giocatori della Roma arriva da mister Conti. 'Dobbiamo pensare solo al presente - prosegue il tecnico giallorosso - non voglio sentire i ragazzi parlare del futuro. Questi sono problemi tra loro e la societa''.L'ex campione del mondo sulle voci che circolano sul futuro di molti suoi uomini sottolinea: c'e' bisogno di comportarsi da professionisti fino al termine della stagione'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3984168
    Originally posted by Pezzotto
    Nella lista ci sono molti giovani della `Primavera`
    Ecco la lista completa dei 18 convocati: Mancini, Aquilani, Corvia, Cufrè, Cassano, Chivu, Curci, Dacourt, Ferrari, Montella, Scurto, Briotti, Marsili, Okaka, Pipolo, Seppani, Rosi, Virga.

Giovanissimi:eek: :eek:

Roma: Conti "Dobbiamo crederci"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina